L’Oroscopo di Paolo Fox: cosa ci riservano le stelle oggi

di Nunzia D'Aniello
4 mesi fa
10 Novembre 2020

Oroscopo segno per segno

Ariete:

Ti innamori sempre di persone difficili e in questa settimana verranno messe in discussioni le storie d’amore ambigue e nate da poco. Per quanto riguarda il lavoro la settimana è sottotono e hai in mente tante idee che non riescono a sbloccarli.

Toro:

Sei intraprendente e alla ricerca di nuove conferme. Venere è favorevole, approfittane. E da lunedì anche la Luna sarà dalla tua parte: le nuove storie d’amore possono essere ora gestite con facilità. Sul fronte lavoro, nuove proposte in arrivo.

Gemelli:

Gli incontri sono piacevoli, ma anche molto superficiali. Questa è una settimana un po’ complicata per i sentimenti e sei molto nervoso. Per quanto riguarda il lavoro le nuove imprese nate da poco otterranno il massimo da dicembre.

Cancro:

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox vi dice che sei alle prese con una persona difficile. Tu sei molto esigente e orgoglioso: difficilmente ammetterai di aver sbagliato o di aver fatto un errore di valutazione nei confronti di qualcuno. Per quanto riguarda il lavoro ancora non hai digerito il superato il comportamento poco carino di un capo o di un collega.

Leone:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che non sembri molto soddisfatto di quello che stai vivendo, per questo potresti lanciarti in un’emozione o vivere un’avventura. La settimana è buona, anche se non elimina quel senso di incertezza che ti pervade. Sul fronte lavoro, Marte è attivo.

Vergine:

Cerca di non sopravvalutare un amore o una persona, fai attenzione ai fuochi di paglia. Domenica è un’ottima giornata per i sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro, i volenterosi dovrebbero già avere avuto una ricompensa. In arrivo anche promozioni o avvenimenti speciali.

Bilancia:

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox vi dice che la tua vita sentimentale sta cambiando e potresti vivere qualche momento di tensione e agitazione. Nell’ultimo periodo molte cose non sono andate bene. Per quanto riguarda il lavoro, se sei insoddisfatto è perchè lavori per un’azienda che non ti valorizza. Cerca di credere in te stesso e di recuperare la tua immagine.

Scorpione:

E’ arrivato il momento di lasciarsi andare. Da giovedì grandi emozioni in arrivo, favoriti gli amori che nascono in questo periodo. Per quanto riguarda il lavoro, presto dovrai fare i conti con dei cambiamenti importanti.Entro novembre dovrai fare una scelta importante.

Sagittario:

Questo è un buon momento di recupero per li sentimenti. Lasciati andare alle nuove emozioni, hai tanta voglia di amare. Per quanto riguarda il lavoro, chi è rimasto fermo per molti mesi può tirare un sospiro di sollievo: questa è una fase di recupero e ripartenza.

Capricorno:

Venere, Giove e Saturno sono favorevoli: ottime notizie per l’amore. La situazione è stabile e migliore, anche se sembri molto preso dal lavoro e dalle novità professionali. La giornata di lunedì sarà interessante per programmare qualcosa di nuovo e diverso.

Acquario:

Sei molto indeciso e non sai prendere delle decisioni. Cerca di non agitarti troppo, soprattutto lunedì che è una giornata complicata. Questo è un periodo positivo per le storie lampo, ma non temere: nei prossimi mesi potresti conoscere una persona che potrebbe diventare speciale. Per quanto riguarda il lavoro, se non ti sta bene qualcosa è arrivato il momento di parlare.

Pesci:

Venere è in opposizione: tensioni in amore. Martedì o mercoledì sarai molto nervoso e se una persona non te la conta giusta potresti dirlo e rendertene conto. Per quanto riguarda il lavoro, i più giovani possono tentare una nuova strada. Mercurio è con te e ti proteggerà fino alla seconda metà di questo mese di ottobre.
Leggi anche: Nuovi provvedimenti, De Luca scioglie i nodi: “Campania gialla, lo sapevo già. Ma non mi fermo”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo