De Luca senza freni, lo sceriffo non conosce limiti. Parole forti quelle di De luca contro tutti e contro anche il ministro campano Luigi Di Maio.

La diretta Facebook

"Alla lista degli sciacalli si e' aggiunto ieri il nome illustre di un eminente politico, campano manco a dirlo. Tale Luigi di Maio. Luigi di Maio era fra quelli che facevano campagna elettorale un mese e mezzo fa contestando alla Campania il delitto di aver realizzato l'ospedale modulare sprecando il denaro pubblico. Questo esponente di governo avrebbe dovuto impegnarsi per far arrivare il personale che manca, era uno che voleva tenere il commissariamento della Campania. Avremmo fatto la fine della Calabria, o peggio, dove i commissari di governo fanno cose da pazzi. E parla, parla…".

Lo dice Vincenzo De Luca, governatore della Campania, in diretta su Facebook.

"Ho avuto modo di dire a qualche esponente del Pd - continua - che, se bisogna stare al governo con questi personaggi, per quello che mi riguarda, sarebbe meglio mandare a casa il governo. Non e' tollerabile nessun rapporto di collaborazione quando vi sono al governo ministri alla Spadafora, che ha raccontato bestialita' non piu' di una settimana fa, o come questo signore di cui ho fatto il nome. Ricordate che questo personaggio l'ho sfidato a un dibattito pubblico, da anni, rinnovo l'invito. Spero non faccia il coniglio come ha fatto negli anni precedenti"

Ma non finisce qua

Lo stesso invito poi lo rivolge a “qualche camorrologo di professione ormai milionario che continua a vestirsi come un carrettiere ma continua a dire cose di cui non capisce niente lo invito a fare un dibattito sui temi della sanità campana. Siamo chiamati a lavorare in una situazione infame. Fatti salvi 3-4 ministri questo non è un governo, non voglio dirvi cos’è. Sarebbe 100 volte meglio avere un governo di unità nazionale, di persone competenti che non produca il caos che è stato prodotto in Italia dall’opportunismo politico. La volgarità, lo sciacallaggio e la cafoneria sono incompatibili con rapporti di collaborazione con il governo”. Leggi anche: La Campania si tinge di rosso: a breve l'annuncio ufficiale di Speranza. Cosa si può fare e cosa no Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Campania rossa, l'avevo detto: dati non reali”. Il sindaco di Napoli si toglie i sassolini dalle scarpe