GF Vip, nuovo ingresso stasera: l’annuncio poco fa, a breve la diretta. Chi sarà la new entry

di nunzia d'aniello
2 mesi fa
13 Novembre 2020

Gf Vip, nuovo ingresso stasera: l’annuncio poco fa e gà tutti scalpitano. E’ attesa una nuova puntata del Grande Fratello VIP: questa sera di 13 novembre andrà in onda Alfonso Signorini alla conduzione del reality più amato e seguito dagli italiani.

Gf Vip – Non mancheranno come sempre sorprese e colpi di scena

Sono davvero tanti i temi da affrontare ma non solo. Nella casa del GF VIP entrerà un nuovo concorrente: parliamo di un personaggio tv molto conosciuto ma che soprattutto negli ultimi giorni sta facendo molto chiacchierare.

Gf Vip – Il nuovo concorrente

Si tratta di Selvaggia Roma, pronta a diventare una nuova gieffina. Il suo ingresso è stato rinviato a causa del Covid-19: il personaggio televisivo ha contratto il virus ed è stata costretta ad attendere la negatività del tampone. Entrerà questa sera nella casa più spiata d’Italia, come annunciato poco fa dal canale social del programma.

“Stasera Selvaggia Roma varcherà la Porta Rossa con alcuni conti in sospeso: sarà l’occasione per un confronto infuocato” scrive il profilo Instagram del reality.

Il confronto

Stando a quanto si apprende, Selvaggia sarebbe been pronta e lieta di mettere nel suo mirino Elisabetta Gregoraci.

Proprio nelle ultime ore, infatti, ha ‘punzecchiato‘ la showgirl calabrese.

La Roma ha commentato alcuni atteggiamenti della Gregoraci nei confronti di Pierpaolo Pretelli: “Mano sul cuoricino, persona ‘importante’ fuori, però intanto testa Pierpaolo al galoppo“ ha scritto su Instagram l’ex di Chiofalo.

Ne vedremo sicuramente delle belle.

Gf Vip – Ma chi è Selvaggia Roma? Un dramma ha sconvolto la sua vita

Dopo l’ingresso, e la squalifica, si Stefan Bettarini e Giulia Salemi, tocca adesso all’ex concorrente di Temptation Island entrere a far parte a tutti gli effetti della quinta edizione del GF Vip. La sua presenza, lo sappiamo per certo, non passerà affatto inosservata.

Anche perché, lo sappiamo benissimo, ovunque va, la Roma sa sempre lasciare il segno non soltanto per la sua immensa bellezza, ma anche per il suo carattere. Un carattere decisamente forte, e lo abbiamo potuto constatare durante Temptation Island, e che è fortemente condizionato da un vero e proprio dramma.

Sembrerebbe che Selvaggia Roma abbia vissuto un vero e proprio dramma in passato. Facciamo riferimento, infatti, al fatto che l’ex concorrente di Temptation Island sia cresciuta senza un padre. Un episodio che l’ha segnata decisamente.E del quale sicuramente riuscirà a raccontarci qualcosa in più nella casa più spiata d’Italia.
Leggi anche: Barbara D’Urso, foto hot in reggiseno. Fans a bocca aperta!
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo