Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

ARIETE

Cari Ariete, secondo l’oroscopo del guru delle stelle quella di domani per voi sarà una giornata un po’ sottotono, se siete reduci da una separazione avvertirete il bisogno di rimettervi in gioco, anche se non siete ancora pronti per tornare ad amare. Sul lavoro dovete andarci più cauti con le scelte azzardate. TORO Cari Toro, quest’ultima parte di novembre potrebbe causare un po’ di problemi nella vostra vita, soprattutto in amore sopraggiungono dei dubbi che vi portavate forse dietro da un po’ e che adesso riemergono nel vostro personale mare in tempesta. Anche sul lavoro siete irrequieti, forse perché non abbastanza soddisfatti. GEMELLI Cari Gemelli, secondo il guru delle stelle quella di domani per voi sarà una giornata particolare con Venere che ormai non è più in aspetto interessante, le storie d’amore nate nelle prime tre settimane di novembre in ogni caso si confermeranno importanti. Mantenete la calma sul lavoro. CANCRO Cari Cancro, il transito di Venere è nuovamente positivo, ma quella di domani sarà una giornata un po’ agitata, in amore avete ancora qualche dubbio da risolvere. Sul lavoro invece avete la possibilità di risolvere un problema nelle prossime settimane. LEONE Cari Leone, avete sia Sole che Luna dalla vostra parte, arriva il momento di mettere una bella pietra sopra le divergenze passate e di concentrarvi sul futuro. Sostenete le vostre idee ma ascoltate anche quelle degli altri, potreste sbagliare facendo tutto da soli.

VERGINE

Cari Vergine, secondo il guru delle stelle arriva una buona energia nel vostro segno nel pomeriggio di domani, in amore potreste vivere emozioni importanti e profonde. Sul lavoro invece Giove continua un transito favorevole, potreste giusto inciampare in qualche discussione. BILANCIA Cari Bilancia, secondo il guru delle stelle dovete ritrovare la serenità in amore, non affaticatevi troppo. Sul lavoro domani accuserete molta stanchezza, qualcuno vi potrebbe anche chiedere un favore. SCORPIONE Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox nel weekend potrebbe arrivare una bella proposta d’amore che però vi metterà a disagio, le stelle sono un po’ agitate in questo periodo. Sul lavoro non dovete essere frettolosi, valutate bene le vostre scelte. SAGITTARIO  Cari Sagittario, la Luna è in ottima posizione per voi, arrivano belle notizie in amore, vivrete emozioni particolari in questo periodo. Sul fronte professionale avete un’attività che forse non vi permette molti cambiamenti. CAPRICORNO Cari Capricorno, secondo il guru delle stelle quella di domani per voi sarà una giornata antipatica per via della Luna dissonante, non aprite vecchie polemiche, cercate di godervi la giornata con più tranquillità. ACQUARIO Cari Acquario, secondo Paolo Fox domani non dovete perdere le staffe, evitate polemiche, il weekend potrebbe essere un tantino movimentato nella sfera sentimentale, quindi cercate di rilassarvi finché potete. Sul lavoro anche procedete cauti. PESCI Cari Pesci, secondo Paolo Fox state vivendo una bella situazione in amore, quei sentimenti che nascono all’improvviso che vi riempiono la vita di gioia. Sul lavoro siete un po’ stanchi ma se avete lavorato bene arriveranno belle notizie. Fonte: TPI Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di giovedì 26 novembre 2020, le previsioni in Italia