Follia in Campania: litiga col suocero e lo accoltella. Il caos e la paura nella città del governatore De Luca.

I fatti

Stando a quanto ci perviene e si legge anche su SalernoToday, l’aggressione si è verificata in via Gherardo degli Angeli, nel quartiere di Pastena, dove il giovane, già sottoposto agli arresti domiciliari, si è incontrato con il suocero nelle pertinenze della propria abitazione, evadendo quindi dalla misura cautelare a cui era sottoposto, per chiarire la vicenda familiare e personale sul suo rapporto sentimentale con la figlia del 45enne. I toni si sono subito accesi e, durante il litigio, è scattato l’accoltellamento.

Campania - La perquisizione

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che hanno prontamente bloccato il 20enne. E, nel corso della perquisizione presso la sua abitazione, hanno trovato e sequestrato l’arma usata per infliggere le lesioni, ma anche varie dosi di droga (cocaina, eroina ed occorrente per confezionamento in dosi) per circa 17 grammi complessivi ed una pistola ad aria compressa a basso potenziale. Il suocero è stato ricoverato in ospedale per una ferita lacero-contusa al fianco, ma non è in pericolo di vita.

L'arresto

Il giovane A.d’A. è stato arrestato in flagranza di reato per droga e lesioni personali aggravate, detenzione ai fini di spaccio di stupefacente; inoltre, è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari. Per lui si sono aperte del sbarre del carcere di Fuorni, in attesa del giudizio di convalida.

Nel frattempo si attendono le nuove regole del Dpcm di Natale

Dpcm, è quasi tutto pronto. Chi sceglierà di andare all’estero per le vacanze natalizie, al ritorno dovrà osservare un periodo di quarantena obbligatoria che potrebbe essere di due settimane. È questa la soluzione che il governo potrebbe adottare per evitare gli spostamenti e soprattutto scongiurare i rischi di un’impennata dei contagi da coronavirus, come accaduto la scorsa estate.

I nodi del Dpcm da affrontare

Nel corso della riunione di oggi tra governo e capidelegazione si affronteranno tutti i nodi ancora aperti in vista del nuovo Dpcm, che conterrà le regole per il periodo di Natale e sarà in vigore dal 4 dicembre. Poi Conte e i ministri si confronteranno con i governatori. Leggi anche: Reddito di cittadinanza, niente soldi a novembre: slitta tutto, quando arriverà la ricarica Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di venerdì 27 novembre 2020, le previsioni in Italia