Tragedia in Campania: muore mamma Veronica, aveva 33 anni. Era incinta di pochi mesi

di angela capasso
2 mesi fa
27 Novembre 2020

Il Covid fa un’altra giovanissima vittima. La comunità di Nocera Inferiore, in Campania, piange per la scomparsa di Veronica, giovanissima mamma di 33 anni risultata positiva nelle scorse settimane.

La tragedia in Campania

Ricoverata a Napoli, Veronica si è spenta questa notte per complicanze respiratorie. La donna, moglie del titolare di una nota pizzeria del posto ed ex calciatore della Nocerina, era incinta di pochi mesi ed era già mamma di una bimba di 3 anni.

“Speravo, stamane, di poter salutare questa incredibile settimana con le immagini del San Francesco illuminato. Ma la luce di ieri è stata spenta nel cuore dei nocerini”, questo il doloroso annuncio del sindaco Manlio Torquato.

Una ragazza, una collega, una giovane madre è scomparsa oggi. Non saprei dire ora quanto il covid c’entri in questa tragedia.

Ma qualunque causa non spiega e non rende accettabile che una ragazza, bellissima, sbocciata alla vita e portatrice con sé di altra vita, possa spegnersi cosi. Non saprei avere altre parole, adesso, per suo marito per suo padre e sua madre per i suoi amici più cari. Non saprei. Comprendete il silenzio.”

“La Nocerina, a tutti i livelli, abbraccia Rosario Stanzione, imprenditore, ex calciatore molosso,nel recente passato vicino al club, colpito in queste ore da un grave lutto, la scomparsa prematura dell’adorata moglie Veronica Stile. Il presidente Paolo Maiorino, i dirigenti e i collaboratori, l’ufficio stampa,i calciatori e lo staff partecipano al dolore delle due famiglie”, questo il cordoglio di Casa Nocera.

Furbetti del Covid, positivo va a spasso per Napoli. Denunciato uomo di 29 anni

Furbetti del Coronavirus. Proseguono serrati i controlli del territorio disposti dal comando provinciale di Napoli per i Carabinieri della compagnia Napoli Vomero.

Da parte dei militari un invito all’uso delle mascherine ma anche sanzioni e denunce. I Carabinieri della stazione di Napoli Marianella hanno denunciato un 29enne del posto.

L’uomo – nonostante il divieto di uscire dalla propria abitazione perche’ positivo al Covid – e’ stato trovato in strada poco distante da casa sua.
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo