Allarme contagi in Provincia. Aumentano ancora i decessi e i casi positivi nel salernitano. Due cittadini sono deceduti a Bracigliano facendo salire a 5 il numero delle vittime causate dal Covid-19. Dal Comune rassicurano sulla diffusione del virus nella casa di riposa “Villa Carmela”: “La situazione risulta essere sotto controllo.

L'Asl

Monitora costantemente l'evoluzione all'interno della struttura residenziale privata per anziani, dove i soggetti positivi posti in isolamento, insieme ad alcuni membri del personale socio-sanitario. Non segnalati casi di pericolo per le persone risultate contagiate”. Contemporaneamente registrati 7 nuovi casi di positività al Coronavirus, per un totale di 156 attualmente positiva: la maggior parte sono asintomatici, mentre altri riscontrano lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. “

Altri casi negli altri Comuni

Un nuovo caso positivo è stato registrato a Fisciano, un altro a Buonabitacolo dove un giovane è stato posto in quarantena. Tre nuovi casi a Pellezzano: si tratta di due cittadini residenti in Capezzano, un altro a Pellezzano Capoluogo e ricoverato presso una struttura ospedaliera. A Sessa Cilento, invece, sono ufficialmente guariti il consigliere comunale Angelo Speranza e la sua famiglia. “Abbiamo avuto comunicazione dall'Asl dei risultati (in parte) dei tamponi fatti ai familiari e altre persone che avevano avuto contatti con il nostro concittadino contagiato, ebbene con il cuore pregno di gioia comunico che gli esami hanno dato esito negativo”. “Ho avuto modo di aggiornarmi sulle condizioni di salute del concittadino contagiato, mi hanno comunicato che sta bene, a lui giunga l'abbraccio di tutta la comunità”. Quattro positivi sono stati rilevati a Capaccio Paestum dove i totali positivi salgono a 85, 245 sono in quarantena fiduciaria mentre 4 sono le guarigioni; altri quattro positivi, infine, a Vietri sul Mare (75 totali).(SalernoToday) Leggi anche: Altra ordinanza in Campania, si chiude, troppi contagi. La decisione del sindaco Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Oroscopo di Paolo Fox di domenica 29 novembre