Rapina a portavalori nel Napoletano, quattro banditi portano via soldi e pistola

Un furgone portavalori e' stato assaltato da quattro banditi armati e con il volto mascherato poco dopo le 11.30 a Casandrino, area a Nord di NAPOLI. I malviventi , che erano a bordo di un' auto. si sono impadroniti della pistola di una delle guardie giurate che erano sull' automezzo e di un plico contenente denaro appena ritirato dai Vigilantes al supermercato "Lidl". L' ammontare della rapina non e' stato ancora quantificato. Sull' assalto indagano i Carabinieri del nucleo operativo di Giugliano.

Furbetti del Covid, positivo va a spasso per Napoli. Denunciato uomo di 29 anni

Furbetti del Coronavirus. Proseguono serrati i controlli del territorio disposti dal comando provinciale di Napoli per i Carabinieri della compagnia Napoli Vomero. Da parte dei militari un invito all’uso delle mascherine ma anche sanzioni e denunce. I Carabinieri della stazione di Napoli Marianella hanno denunciato un 29enne del posto. L’uomo – nonostante il divieto di uscire dalla propria abitazione perche’ positivo al Covid – era in strada poco distante da casa sua.

Sanzionato anche un bar

Durante i controlli, i Carabinieri hanno anche sanzionato il titolare di un bar in via Santa Maria a Cubito, sempre in provincia di Napoli L’uomo consentiva ai clienti di consumare all’interno del locale nonostante il divieto imposto dalle recenti normative anti-contagio. 5 sono i giorni di sospensione per l’attivita’ commerciale e 680 gli euro da pagare per la sanzione irrogata. Leggi anche Torna l'allerta meteo in Campania: in arrivo nubifragi, temporali e venti forti. Rischio chiusure Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma familiare in Campania, minaccia e aggredisce i genitori. Arrestata donna di 31 anni