Al San Carlo direttamente da casa tua: in scena l’Opera in streaming la “Cavalleria rusticana”

Entra nel Teatro più antico d'Europa e sostienilo: partecipa alla prima online
di nunzia d'aniello
2 mesi fa
4 Dicembre 2020

Al San Carlo direttamente da casa tua. Per continuare a vivere insieme al nostro pubblico la magia della serata inaugurale, in partnership con Facebook, il TeatroSanCarlo inaugura in streaming, per la prima volta nella sua storia, la Stagione2021.

In programma, CavalleriaRusticana in forma di concerto con protagonisti JonasK aufmann (Turiddu) e Elina Garanca (Santuzza). Sul podio il Maestro JurajValcuha alla guida di Orchestra e Coro del TeatroSanCarlo.

Acquistate il biglietto per la “Cavalleria rusticana” in scena la prossima settimana in forma di concerto al Teatro di San Carlo di Napoli.

Il biglietto costa una inezia, € 1,09, e vi consente di vedere l’opera in streaming, direttamente da FB, insieme ai vostri cari o da soli, in qualsiasi momento dal 4 al 7 dicembre, con un cast strepitoso.

“Cavalleria rusticana” è tra l’altro un’opera che si presta ottimamente a un approccio di un neofita: è breve, dura poco più di un’ora; ha delle musiche appassionanti; molti brani sono noti anche a chi non frequenta l’opera (avrete ascoltato almeno il celebre e struggente “intermezzo”); narra di amore, gelosia, rivalità, passioni e morte.

Potrete inoltre entrare, almeno virtualmente, nel Teatro più antico d’Europa, uno dei più belli e celebri del pianeta. Ci saranno i sovratitoli che vi aiuteranno nella comprensione del testo.

Sosterrete il San Carlo in questo momento di grande difficoltà e parteciperete a un rito collettivo di cui sono certo non vi pentirete.

Fate il biglietto su https://fb.me/e/E0NZjpcq

Teatro di San Carlo, dal 4 al 7 dicembre 2020
CAVALLERIA RUSTICANA
Orchestra e Coro del Teatro di San Carlo

Appuntamento venerdì 4 dicembre alle 20hCET

Partecipate alla nostra Prima online acquistando il vostro accesso a 1,09€
Per farlo :

1. Cliccare sul tasto “Acquista” , in alto in questa Pagina Evento
2. Seguire le istruzioni per effettuare l’acquisto via Facebook Pay, Apple Store o Google Play Store (con carta di credito, debito, prepagata o conto Paypal già agganciati)
3. Una volta completato l’acquisto, lo spettacolo “Cavalleria Rusticana” sarà accessibile da questa pagina evento, dal 4 dicembre alle 20hCET e fino al 7 dicembre alle 20hCET.

INAUGURAZIONE STAGIONE 2020/21

Pietro Mascagni
CAVALLERIA RUSTICANA
Direttore | Juraj Val?uha
Maestro del Coro | Gea Garatti Ansini
Santuzza | El?na Garan?a
Compare Turiddu | Jonas Kaufmann
Alfio | Claudio Sgura
Mamma Lucia | Elena Zilio
Lola | Maria Agresta
Orchestra e Coro del Teatro di San Carlo
Esecuzione in forma di concerto
Leggi anche: Nuova ordinanza, Campania fuori dalla zona rossa: “evoluzione positiva, ma ancora pressione” 
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo