Diego Armando Maradona junior, figlio del D10s, vuole vederci chiaro sulla morte del padre e chiede chiarezza da Napoli, dove si sta riprendendo dal Covid. "Due giorni dopo l'intervento in clinica alla testa di papa' ho fatto una videochiamata con lui e stava benissimo, l'ho visto con i miei occhi" ha detto Diego Junior, in collegamento con una trasmissione di Canale 5. "Io voglio sapere la verità, se ci sono persone che hanno sbagliato devono pagare e manderò tutti nelle sedi competenti!" tuona il figlio del pibe de oro.

Sulla vicenda

"Ci sono persone indagate al momento. Finché la mia situazione non si è aggravata con il Covid - aggiunge Diego jr - ho monitorato la situazione e papa' stava bene". Diego Jr prosegue “Anche se il nostro destino è stato avverso e sono stato troppo poco tempo con mio padre, sono stato bene con lui e ne è valsa davvero la pena".

Gioia e dolore

"La mia più grande gioia è di vedere mio figlio in braccio a mio padre, il mio più grande rammarico è che non abbia visto, per colpa del Covid, anche mia figlia. Ma penso che fosse destino così”.

Diego Jr sull'eredità

L’eredità di mio padre? Ora è l’ultimo dei miei pensieri, avrei preferito morire di fame tutta la vita invece di affrontare questo problema. Noi figli c’eravamo tutti riavvicinati per il bene di mio padre, oggi la situazione è talmente caotica che non mi posso permettere di esprimere un giudizio e tra l’altro c’è un’indagine in corso”. E mentre si indaga, il tema dell'eredita' continua a tenere banco. Figli legittimi e illegittimi, l'ex moglie e le ultime compagne, sorelle, fratelli e nipoti, la lista di pretendenti ai beni del 'pibe de oro' e' lunga, cosi' come e' stata lunga la lista di persone che hanno beneficiato della generosità di Maradona in vita. Se ne parlerà ancora, la querelle è appena iniziata. Leggi anche: Nuova ordinanza in Campania, la rabbia contro De Luca: “Adesso basta, tutti devono tornare in classe” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terrore al distributore in Campania, ladri armati rubano l'incasso, il gestore: "Ho temuto per la mia vita"