Venerdì di sangue in Campania: una lite nata per futili motivi finisce in tragedia. Un giovane di 17 anni viene accoltellato alla schiena. Siamo a Campagna, in provincia di Salerno, come riporta La Città. Un giovane di 17 anni esce a fare un giro con l'auto prestata dal papà. Verso le ore 22, il giovane, che si trova nei pressi di via Montessori, nota quattro coetanei che graffiano la macchina del papà e tentano di forzare la portiera. E' bastato questo per accendere la furiosa lite tra i ragazzi, in principio con parole grosse, poi calci, pugni e spinte.

La lite degenera

Ad un certo punto, però, la situazione degenera ed uno dei ragazzi tira fuori un coltello e colpisce, più volte, il 17enne alla schiena. Per fortuna la lama del coltello ha forato il giubbino e i vestiti del giovane, raggiungendolo alla schiena, ma, per fortuna, senza procurargli danni ai polmoni. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale il ragazzo ferito dov’è stato preso in cura dai medici. Le ferite riportate, fortunatamente, non sono gravi. Intanto, sono partite le indagini da parte dei carabinieri del nucleo operativo di Eboli, per i quali non è stato facile ricostruire l’accaduto e soprattutto risalire all’identità dei protagonisti della rissa. Sono cinque i giovani, ed uno di loro è un minorenne.

Campania, altro caso di violenza tra giovanissimi

A Merigliano un 14enne, si infuria con il fratellino di 9 anni per aver fatto cadere il cellulare per terra e comincia a picchiarlo forte con calci e pugni. Un loro amico che era lì presente, di 17 anni, si intromette tra i due fratelli per separarli, ma subisce una coltellata dal 14enne. Per fortuna nessuna lesione grave, ma il giovane è stato portato al nosocomio di Nola. Il 14enne, invece, è stato denunciato per lesioni aggravate. Leggi anche: Tamponi rapidi a tappeto con il camper dei farmacisti di Napoli. “Nessun costo, test gratuiti per tutti” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
A Napoli una piazza dedicata alle vittime e agli eroi della pandemia: sarà nel Rione Sanità