GF Vip, su Twitter l’hashtag #iostocongiulia è in tendenza. La soubrette ha subito un duro attacco

di Carolina Sorrentino
2 mesi fa
3 Gennaio 2021

Su Twitter l’hashtag #iostocongiulia è in tendenza in Italia. La soubrette ha subito un duro attacco da un ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Salvo Veneziano.

Da molte ore, ormai, su Twitter è cominciato ad andare in forte tendenza l’hashtag #iostocongiulia, dedicato a una vicenda sviluppatasi in queste ore a causa di un post di Salvo Veneziano su Instagram.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha postato un video riguardante una scena hot di Giulia Salemi insieme all’influencer Abraham Garcia,  proveniente da un altro reality.

Si tratta dell’MTV SuperShore 2016 in Spagna, dove la bella soubrette aveva partecipato e si era avvicinata al Garcia.

Il siciliano sotto il video postato scrive un commento provocatorio “Chissà perché in ogni reality trova l’amore della sua vita” mettendo in discussione la sua relazione con Pierpaolo Pretelli.

Giulia anche in questa occasione ha avuto un flirt con uno dei concorrenti, Abraham Garcia, e nel video incriminato la si vede in atteggiamenti piuttosto intimi con il ragazzo: “Video vietato ai minori di 18 anni…Diciamo che in ogni reality trova l’amore della sua vita”, sottolinea Salvo Veneziano.

Immediatamente le supporters della Salemi si sono scatenate ed hanno iniziato una vera guerra contro l’infelice commento di Salvo e coloro che appoggiavano l’ex gieffino.

Il risultato è che ora Giulia Salemi sta subendo molte critiche per essersi ritrovata nella stessa situazione che l’ha vista protagonista un paio di anni fa con Francesco Monte, cioè vivere la sua relazione davanti alle telecamere.

Giulia già vittima di cyberbullismo in passato

“Dopo Venezia avrei dovuto ammazzarmi, chiudermi in casa, suicidarmi come la ragazza che aveva subito cyberbullismo perché era uscito il suo video? Io invece ho combattuto e ho cercato di dimostrare alla gente che su di me ci si sbagliava: dietro a quel vestito c’era un’altra persona”.

Lo ha detto la Salemi riferendosi alla sua partecipazione al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia nel 2016, dove aveva sfoggiato un look molto hot.

Ed ha aggiunto: “Se voi sapeste quello che mi è stato detto dopo Venezia – ha detto la sexy modella – Alcune persone mi hanno augurato la morte. Per fortuna ho avuto mia madre e degli amici veri vicino, altrimenti sarei andata in depressione. Mi dicevo: ma la gente è impazzita?”.

Dunque, non è la prima volta che la bella soubrette finisce sommersa dalla critiche, sul web sono però in tanti a difenderla.
Leggi anche: Il governo Conte prepara nuove restrizioni sul numero di ospiti in casa. Come evitare multe
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo