Grosso spavento per l'imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni incinta della sua secondogenita all'ottavo mese. La giovane ha raccontato su Instagram di essere stata vittima di una caduta e di aver fatto una nuova ecografia della sua Baby per essere più tranquilla: "Oggi ho fatto un'altra ecografia dopo una piccola caduta. È perfetta e l'abbiamo immortalata mentre sorrideva", ha scritto l’influencer a corredo di alcuni scatti dell’ecografia morfologica, condividendo poi anche un confronto tra le ecografie della nascitura e del primogenito Leone, di quasi 3 anni.

Solo un grosso spavento, nulla di grave

Per fortuna nulla di grave, solo un grosso spavento per l'imprenditrice. La giovane mamma ha infatti tirato un sospiro di sollievo dopo l'esito dell'ecografica che dimostrava che fosse davvero tutto ok. Solo qualche giorno fa Chiara Ferragni aveva mostrato su Instagram un’altra ecografia della sua piccola. "Guarda che bella che è", si sentiva nel video condiviso dall'influencer. "Guarda che faccia rilassata che ha", aveva replicato il marito Fedez. L’influencer aveva poi pubblicato alcuni selfie allo specchio in cui mostrava il pancione di 28 settimane e mezza.

La gravidanza condivisa con i follower

Chiara Ferragni ha sempre condiviso con i follower su Instagram le fasi della sua seconda gravidanza. A dicembre l'influencer aveva pubblicato un selfie in cui mostrava il pancione di 26 settimane, condividendo un'altra ecografia della piccola. L'imprenditrice aveva annunciato su Instagram di essere in dolce attesa della sua seconda figlia lo scorso ottobre, con una foto dell'ecografia mostrata dal primo figlio Leone: "La nostra famiglia si allarga, Leo sta per diventare un fratello maggiore". A svelare il sesso della nascitura era stato proprio il piccolo Leone, in un video condiviso dai genitori: "Una bimba!", aveva esclamato il primogenito. La bambina è attesa per marzo 2021, quindi la data di nascita potrebbe essere molto simile a quella del fratello, nato il 19 marzo 2018. Sposati dal 2018, Chiara Ferragni e Fedez non hanno mai nascosto il desiderio di un altro figlio e di una famiglia numerosa. Non è stato chiarito, ma pare certo che la bambina nascerà in Italia data l’emergenza Covid-19. Il fratellino Leone, invece, è stato dato alla luce negli Stati Uniti, a Los Angeles. Una scelta compiuta per regalare al bambino sia la cittadinanza americana (che si acquisisce ius soli) sia quella italiana. La bambina in arrivo porterà il cognome materno come Leone, il cui nome completo è Leone Lucia Ferragni. Lucia non è il secondo nome bensì il cognome di Fedez, che all’anagrafe si chiama Federico Lucia. Come si chiamerà la bambina? Chiara ha spiegato ai suoi follower che insieme al marito deciderà un nome solo dopo aver visto la bambina in volto. Leggi anche: Vento di Turchia per Diletta. Beccata con Can Yaman, dettagli bollenti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Crisi di governo rinviata, approvato il Recovery Plan: come ripartirà l'Italia, sul tavolo 210 miliardi di euro