Sul web impazza la notizia che vede Can Yaman vicino a Diletta Leotta. Eppure, i più attenti non hanno dimenticato la notte bollente che la bella conduttrice avrebbe trascorso con... Zlatan Ibrahimovic. Giravano voci, poi ci sono stati avvistamenti misteriosi, ma adesso il settimanale Oggi ha scoperto che la sera del 31 dicembre, a casa della Leotta c’era... il campione del Milan!

La serata a luci... spente

“POI LE LUCI SI SONO SPENTE…” – Giravano voci, poi ci sono stati avvistamenti misteriosi, ma adesso il settimanale Oggi ha scoperto che la sera del 31 dicembre a casa di Diletta Leotta c’era niente meno che il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic. «Hanno passato insieme tutta la serata, dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più», ha rivelato una fonte al settimanale Oggi in edicola da domani. Nel resoconto raccontato con precisione, il settimanale Oggi in edicola parla di un’aria complessiva di intimità, di consuetudine. Insomma pare proprio che il personaggio più chiacchierato del momento sia la bella Diletta, che nei giorni scorsi è stata al centro di pettegolezzi per una storia con Can Yaman, attore turco e sex symbol del momento grazie al successo della serie tv Day Dreamer, in onda su Canale 5. Come riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini, i due sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Le immagini esclusive documentano baci ed effusioni che i due si sono scambiati e riporta la cronaca dei giorni che hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore. Che tra i due sia scattato il colpo di fulmine all'improvviso? Di certo per Ibra al momento non c'è più spazio.

Zlatan non è single, è sposato con Helena Seger

Helena Seger e Zlatan Ibrahimovic si sono sposati nel 2002, dopo un lungo corteggiamento da parte del calciatore. La coppia ha due figli, di 14 e 13 anni. La donna ha 11 anni più del marito e questo per loro è stato un punto di forza.

Chi è Helena Seger

Helena Seger è nata nel 1970 a Lindesberg, nella contea di Orebro, in Svezia. Dopo la scuola, ha seguito gli studi in economia lavorando successivamente per multinazionali e altre società con ruoli manageriali nel campo del marketing. Poi è approdata nel mondo della moda, diventando una modella per i più famosi marchi di moda e poi un volto della televisione. La donna è molto discreta, ha sempre seguito suo marito in tutti i suoi spostamenti lavorativi. Leggi anche: Grande Fratello Vip, il crollo di Maria Teresa Ruta. Cecilia Capriotti reagisce: “È lei che mi ha offeso” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza: pagamento gennaio 2021 in arrivo, ma non per tutti. Ecco chi non avrà i soldi