Stefano De Martino fa impazzire il web ancora una volta. L'ex ballerino di Amici, è oramai più che un divo... Piovono mi piaci e like sui suoi profili, così tanti da far invidia all'ex Belen Rodriguez. Momento amarcord per Stefano De Martino che ha deliziato i suoi follower con la foto di un passato remoto foriero di migliaia di like e commenti entusiasti.

Lo scatto

Pubblicato su Instagram mostra il ballerino e conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’ a 6 anni, sorridente mentre guarda l’obiettivo della fotocamera con indosso un accappatoio bianco. “Dall’espressione potrete capire che questa foto ritrae l’esatto momento in cui mi dissero:”Se fai il bravo tra 25 anni, 4 mesi, 5 giorni, 1 ora e 49 minuti condurrai per la seconda volta un programma televisivo intitolato STASERA TUTTO È POSSIBILE”, ha scritto il presentatore a corredo dell’immagine, destinataria delle osservazioni dei fan che hanno notato subito l’impressionante somiglianza con il figlio Santiago, oggi più o meno della stessa età del padre ritratto nella foto. “Tuo figlio è uguale a te”, scrive qualcuno; “Santiago t’ha tagliat a cap”, aggiunge in dialetto campano qualcun altro. E, in effetti, lo sguardo e quel sorriso irresistibile sono gli stessi del bambino adorato dal conduttore che, single dalla fine del matrimonio con Belen, dedica tutto se stesso a lui e al lavoro.

A proposito della bella ex Belen, la signora Rodriguez è incinta: "E' al terzo mese di gravidanza". Scatta il super gossip dell'anno

E' lo scoop dell'anno: Belen Rodriguez è incinta, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese: la notizia ‘bomba’ la lancia 'Novella 2000'. Il super scoop della rivista diretta Roberto Alessi, sarebbe stato spifferato da una fonte molto vicina ai due interessati che, al momento, non hanno confermato o smentito la notizia. Sempre Novella 2000 riferisce che la dolce attesa della sudamericana, sarebbe al terzo mese, la seconda gravidanza per la showgirl argentina a distanza da circa sette anni da quando lo diventò di Santiago, il primo figlio avuto con Stefano De Martino. La showgirl e l'hairstylist milanese sono insperabili ormai da diversi mesi. Gli ultimi giorni, li hanno trascorsi in vacanza a Madonna di Campiglio con tutta la famiglia di Belen, compresi Cecilia Jeremias. Il bel tenebroso 25enne milanese di professione l'hairstylist, non ha conquistato solo la showgirl argentina ma tutta la sua famiglia. Antonino si mostra spesso in compagnia dei familiari di Belen condividendo momenti intimi e risate. Se la famiglia starà davvero per allargarsi, si avvererà il sogno d Belen di diventare madre per la seconda volta e coronerà un amore nato da poco ma che sembra più solido che mai.

Belen e lo “scatto incriminato”, guai per l’ex di De Martino: “L’hai rubata, vergognati. Ora devi pagarmi”. E’ bufera

Belen Rodriguez e lo”scatto incrimanato”. La bella ex di Stefano De martino finisce nei guai e nell’occhio del ciclone. La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine trovata sul web lasciando chiaramente intendere che fosse la sua.

Nello scatto incriminato

Si vedono due gambe riprese a metà e un paio di scarpe. La didascalia è chiarissima: “Sulle mie scarpe…”, e lascia intendere che quei piedi e quelle gambe siano effettivamente di Belen.

Ma così non è

Tra i tanti che apprezzano la bellezza dello scatto, delle scarpe e – perché no – delle gambe, ci sono i più attenti che ci mettono poco ad accorgersi come quello scatto in realtà sia risalente al 2020 e sia stato pubblicato da tale Maya Zaboshta, influencer russa da 263mila followers. In tanti hanno attaccato Belen: “Perché prendi foto da Pinterest facendole passare per tue?”. “Copiona”. Una gaffe in piena regola, diventata più grave quando i followers l’hanno fatta notare all’influencer russa, consigliandole di far causa a Belen. E Maya Zaboshta non la prende proprio bene. Ripubblica la foto e scrive: “Queste sono le mie gambe e le mie scarpe, grazie per il vostro supporto. Però fa piacere quando una blogger con più di 9 milioni di follower spaccia le tue foto per sue”. E se qualcuno timidamente prova a difendere la showgirl argentina sostenendo che non volesse attribuirsi lo scatto, è la didascalia della stessa Belen a smentirlo: “Sulle mie scarpe…”. Leggi anche Belen Rodriguez infiamma i social: la foto senza slip scatena i follower Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova ordinanza per la Campania, il governo ha deciso: tutte le nuove regole a partire da domenica. Ecco le novità