Barbara D'Urso paladina della giustizia, difende l'amica Jo Squillo. “Ho il diritto di andare alle Maldive“. Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua partenza, Jo Squillo è tornata a parlare del suo recente viaggio alle Maldive durante le festività natalizie.

Ospite di Pomeriggio 5

Ha tenuto a precisare che non si è trattato di una vacanza bensì di un viaggio di lavoro, per il quale quindi era legittimata a spostarsi senza violare le norme anti-Covid, cosa di cui in molti l’hanno accusata sui social. “Non sono andata in vacanza, ma per lavoro. Produco tre format televisi e abbiamo registrato alcune puntate da lì. Inoltre, faccio la cantante da quarant’anni e se mi chiamano all’estero per dei concerti vado. È il mio lavoro“, ha spiegato Jo Squillo. La sua versione non ha convinto però Caterina Collovati che ha replicato: “Non è stato comunque delicato postare foto dall’estero in un momento del genere”. Al che la cantante si è spazientita ed è andata su tutte le furie: “Rivendico il diritto di fare quello che mi è permesso. Ho il diritto di andare alla Maldive per lavoro. Non ho violato le regole”. Tanto che è dovuta intervenire Barbara D’Urso per riportare la calma in studio: “Jo si è spostata per lavoro. Parliamo di chi è andato in vacanza”.

Barbara D'Urso, sciocca tutti: la confessione sui social, scoppia il panico tra i fan

Barbara D’Urso, la star di canale 5 sciocca il suo pubblico ancora una volta. E' una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La donna conduce programmi di successo come Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. Le sue trasmissioni riescono ad ottenere sempre un numero di ascolti altissimo e la nostra bella Barbara D’Urso ormai è divenuto un volto di punta della rete del Biscione.5

La conduttrice

Inoltre, detiene il record del maggior numero di programmi condotti contemporaneamente. Da qualche anno è tornata al timone del Grande Fratello, reality show che ha portato al successo all’inizio degli anni duemila.

La D’Urso

E' una delle conduttrici più seguite sui social, in particolare su Instagram, dove conta più di due milioni di seguaci. Oggi pomeriggio, tra le stories del popolare social network, ha raccontato cosa l’è successo mentre era in macchina. Questa mattina, la conduttrice era in vena di ricordi ed ha pubblicato su Instagram foto e video della Dottoressa Giò, uno dei suoi più grandi successi. Mentre era in macchina e pubblicava appunto questi ricordi, in radio hanno passato il brano di Fiorella Mannoia, “Quello che le donne non dicono“, colonna sonora della serie televisiva. La coincidenza ha fatto sobbalzare la D’Urso, che tra le stories del popolare social network ha dichiarato: “Sono rimasta scioccata. Ho fatto un video perchè ho pensato che non ci credeva nessuno“. Il ritorno della Dottoressa Giò in prima serata su Canale 5 è stato seguito da moltissimi telespettatori. I fan di Barbara D’Urso si augurano che la serie televisiva possa continuare sui canali Mediaset. Al momento, però, non ci risultano novità all’interno dei palinsesti.(SoloGossip) Leggi anche: Maria De Filippi, bufera social: quanto guadagna la regina di canale 5? Fa rabbrividire anche i calciatori Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Magistris attacca Maresca: "Comportamento inqualificabile". Che succede