Mara Venier e lo scatto inedito che ha letteralmente scatenato i fan. È una delle conduttrici più amate di sempre. La sua Domenica In fa compagnia a milioni di telespettatori, tra allegria, risate, ma anche tantissime emozioni.

La zia Mara

Parliamo di lei, Mara Venier, una delle regine indiscusse della nostra tv. Ma forse non tutti sanno che la conduttrice veneziana è una vera e propria star anche sui social! Il profilo Instagram della ‘zia Mara’ conta ben 2,1 milioni di followers. Followers con i quali condivide foto e video delle sue giornate, dai backstage lavorativi agli scatti di vita quotidiana in famiglia. E non mancano le foto ricordo!

Come quella condivisa dalla conduttrice qualche ora fa:

Si tratta di uno scatto risalente ad un bel po’ di anni fa, quando la Venier aveva 20 anni. Bellissima allora come oggi. Mara scrive: “Avevo 20 anni, appena arrivata a Roma, ingenua, spaesata, fragile, sempre triste, già mamma!“. È questa la descrizione che Mara Venier ha accompagnato all’ultimo scatto condiviso sul suo profilo di Instagram. Uno scatto che arriva dal passato, risalente a quando la conduttrice aveva 20 anni. Uno scatto che dimostra come la conduttrice sia sempre stata bellissima. mara Una foto ricordo che ha emozionato tutti: una pioggia di likes e commenti ha invaso il post della Venier, tutti ricchi di complimenti e messaggi di affetto.

E, tra i commenti dei fan, spuntano anche quelli di tantissimi volti noti:

Da Nino D’Angelo ad Alberto Matano, da Serena Autieri a Sal Da Vinci. Tutti pazzi per la Zia Mara, che, anche sui social, si conferma una delle donne più amate della nostra tv. (Sologossip) Leggi anche: Barbara D'Urso paladina della giustizia, difende l'amica Jo Squillo e scoppia la bufera a Pomeriggio 5 Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Troppi contagi, scatta la nuova ordinanza in Campania: “Si richiude tutto e subito”. Il sindaco ha appena firmato