Diletta Leotta ha una storia d’amore con Can Yaman? Ha trascorso con lui il Capodanno oppure con Zlatan Ibrahimovic? Mentre il gossip impazza, l’attore turco si chiama fuori. Stanco delle domande delle fan che vogliono saperne di più, scrive sui social “Fatti miei. Punto” aggiungendo la faccina che indica di fare silenzio. Poi blocca i commenti su Instagram e lascia Twitter. Il messaggio è chiaro. Can Yaman si è stancato di sentir parlare della sua vita privata, vuole solo essere apprezzato per il suo lavoro. E come ha detto in passato un collega, ribadisce il pensiero: “Sono solo fatti miei”. Le fan replicano: “Per noi sei e rimarrai la stessa persona di sempre... la persona speciale della quale ci siamo innamorate, quella con un grande cuore che fa di tutto per le persone che hanno bisogno. La vita privata è tua e tale deve rimanere”.

Vento di Turchia per Diletta. Beccata con Can Yaman, dettagli bollenti

Vento di Turchia per Diletta. Beccata con la nuova fiamma in una fuga d’amore in Italia. La bella conduttrice ha archiviato la storia con il pugile Scardina per lasciarsi travolgere dal bell’attore Can Yaman. Nei giorni scorsi era solo un’ipotesi, ora invece la conduttrice e l?attore escono allo scoperto e vengono paparazzati dal settimanale “Chi”. Diletta Leotta e Can Yaman escono allo scoperto. Dopo i rumors e moltissimi indizi, il settimanale “Chi” li ha infatti paparazzati in un hotel romano.

Fuga bollente per la neo coppia

Il nuovo sex symbol della tv e dei social e la sexy conduttrice hanno passato cinque giorni rinchiusi in un grande albergo, tra baci ed effusioni. Ecco dunque il primo scoop del 2021, che ha visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario e per firmare un importante contratto. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter.

Can Yaman, momento d’oro

Can Yaman sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale. In Italia ha girato una serie di spot per il pastificio abruzzese De Cecco: le pubblicità sono dirette da un nome di spicco della regia internazionale, Ferzan Ozpetek, mentre l’attore recita al fianco della bravissima Claudia Gerini. Ma il futuro professionale di Can Yaman non si ferma qui: è infatti stato scelto per interpretare una parte iconica per il mondo dello spettacolo. Sarà infatti Sandokan, ruolo che, nel famoso sceneggiato degli anni Settanta, fu dell’attore Kabir Bedi. Al suo fianco Luca Argentero, che avrà il compito di interpretare Yanez De Gomera, parte che all’epoca era stata portata in scena da Philippe Leroy. Leggi anche Stefano De Martino, volta pagina anche lui dopo la conferma della gravidanza di Belen: l'annuncio del ballerino poco fa Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La Campania finisce sui giornali tedeschi, De Luca attacca il governo: "In Italia più sei imbecille più fai carriera. Se ne sono accorti anche loro"