GF VIP, Giacomo Urtis ha concluso la sua avventura all'interno della casa più spiata d'Italia, eppure, c'è ancora qualcosa in sospeso. Il chirurgo estetico dei Vip, intervistato da 'SuperGuida TV', ha parlato della sua esperienza nel reality e dell'interesse che aveva confessato nei confronti di Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi: "Ho iniziato a guardarlo con altri occhi"

"Tommaso è un mio carissimo amico da quando eravamo piccoli - ha dichiarato l'ex gieffino - Devo ammettere che dentro la casa ho iniziato a guardarlo con altri occhi. Gli ho fatto infatti degli apprezzamenti, ma in coppia con lui non mi ci vedo".

Solo buoni amici

"Non è il tipo di ragazzo che frequenterei. All’interno della casa un piccolo gesto può essere travisato" ha poi aggiunto il chirurgo Urtis.

Focus sui litigi in casa

Giacomo Urtis ha commentato anche la recente lite tra l'influencer milanese e Stefania Orlando e le insinuazioni della Capriotti nel chiederle di litigare per finta: "Quando ero dentro la casa una volta Tommaso e Stefania litigarono e in quell’occasione dissi che lei voleva fare lo show. Anche in quell’occasione ho trovato che alcuni comportamenti di Stefania fossero accentuati. Non ho capito se lo volesse fare per visibilità o perché davvero fosse un suo modo di fare. I motivi per cui spesso litiga con Tommaso sono anche banali tanto che mi sono chiesto spesso se fosse possibile litigare per determinate cavolate. Sono rimasto un po’ interdetto. Non ho ancora capito se ci è o ci fa". L'ex gieffino, in merito alle parole della sua amica Dayane Mello che ha confidato a Rosalinda di voler aiutare Giacomo a realizzare il suo sogno di avere un bambino magari grazie all'inseminazione artificiale, ha dichiarato: "Ho apprezzato tantissimo le sue parole e neanche mi ricordavo di avergli raccontato questo mio desiderio. Secondo me anche lei vorrebbe avere un altro figlio. Tra l’altro è un gesto che fa capire quanto sia intenso il nostro legame di amicizia. Noi ci conosciamo da 15 anni e abbiamo partecipato alla stessa edizione dell’Isola dei Famosi” e prima di entrare nella casa ci sentivamo più volte al giorno. Non so se questo desiderio si potrà esaudire ma sono rimasto colpito dalle sue parole. Non me l’aspettavo".

Chi è Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è un dermatologo e chirurgo estetico venezuelano di 43 anni, noto per avere molti personaggi vip tra i suoi clienti e per frequentare spesso i programmi di Barbara D’Urso. Si è fatto conoscere per aver particpato nel 2017 all’ “L’Isola dei famosi” e per essere attualmente un concorrente del Grande Fratello Vip 2020 – 2021.

Giacomo Urtis sui social

Il profilo Instagram di Giacomo Urtis conta più di mezzo miglione di followers. Il medico condivide tantissimi scatti della sua professione, spiegando alcune tecniche di chirurgia estetica da lui usate. Leggi anche: De Luca in diretta Facebook su scuole: “Escludo apertura generalizzata”. I dettagli Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La Campania si prepara al grande gelo: in arrivo pioggia, neve e temperature polari. Ecco cosa accadrà a partire dalle prossime ore