Barbara D’Urso, la frecciatina in diretta Tv che spiazza Gerry Scotti: “Mi metti in imbarazzo”

di Nunzia D'Aniello
1 mese fa
16 Gennaio 2021

Barbara D’Urso, la frecciatina in diretta che spiazza Gerry Scotti. E’ accaduto tutto nell’ultima puntata di Caduta Libera.

I Fatti

Il concorrente Don Andrea è riuscito in un paio di minuti a prendere il posto della campionessa in carica. L’appellativo di don non è casuale e proprio per questo, il conduttore Gerry Scotti gli ha prontamente chiesto se, per partecipare al quiz, abbia dovuto far richiesta ad un organo ecclesiastico.

A quel punto la risposta del frate ha spiazzato tutti:

“Sei talmente tenuto in considerazione dai vertici che per venire qui basta dirlo al parroco. Io non lo sono, quindi ho chiesto a lui”.

Poi aggiunge: “Se avessi dovuto andare dalla d’Urso dovevo chiedere il permesso. Non ce ne voglia Barbara, però è un altro stile di programma”. Gerry, rosso in viso, ammette: “Mi metti in imbarazzo… Barbara sta scherzando”.

Don Andrea Rabassini, ha servito la parrocchia di Gorgonzola (Milano), ma a breve si trasferirà a Rho.

Nel corso della prima puntata non è riuscito a vincere i 135mila euro che avrebbe inviato ad una famiglia in Bolivia che si occupa di giovani madri a cui sono stati tolti i figli con violenza.

Barbara D’Urso scoppia in lacrime a Pomeriggio 5, un dolore struggente che confessa solo ora: cosa è accaduto

Barbara D’Urso scoppia in lacrime a Pomeriggio 5. Una rivelazione inaspettata quella che Barbara D’Urso ha fatto a Pomeriggio 5 commuovendo tutti i suoi spettatori.

Parlando della storia di Teresa Cherubini

La figlia di Jovanotti che ha combattuto e sconfitto il linfoma di Hodgkin, la conduttrice ha rivelato di conoscere purtroppo molto bene questo tipo di cancro. “Oggi ci sono le cure, ma 55 anni fa non era così.

La mia mamma

E’ morta molto giovane per questa malattia”. Una confessione intima, che ha spiazzato il pubblico di Canale 5. La padrona di casa, poi, ha voluto dedicare un pensiero alla figlia del cantante: “Ha fatto sei cicli di chemio e ha sconfitto la malattia. E adesso con coraggio ha raccontato la sua battaglia”.

Barbara D’Urso, sciocca tutti: la confessione sui social, scoppia il panico tra i fan

Barbara D’Urso, la star di canale 5 sciocca il suo pubblico ancora una volta. E’ una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La donna conduce programmi di successo come Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live.

Le sue trasmissioni riescono ad ottenere sempre un numero di ascolti altissimo e la nostra bella Barbara D’Urso ormai è divenuto un volto di punta della rete del Biscione.5

La conduttrice

Inoltre, detiene il record del maggior numero di programmi condotti contemporaneamente. Da qualche anno è tornata al timone del Grande Fratello, reality show che ha portato al successo all’inizio degli anni duemila.

La D’Urso

E’ una delle conduttrici più seguite sui social, in particolare su Instagram, dove conta più di due milioni di seguaci. Oggi pomeriggio, tra le stories del popolare social network, ha raccontato cosa l’è successo mentre era in macchina.

Questa mattina, la conduttrice era in vena di ricordi ed ha pubblicato su Instagram foto e video della Dottoressa Giò, uno dei suoi più grandi successi.

Mentre era in macchina e pubblicava appunto questi ricordi, in radio hanno passato il brano di Fiorella Mannoia, “Quello che le donne non dicono“, colonna sonora della serie televisiva.

La coincidenza ha fatto sobbalzare la D’Urso, che tra le stories del popolare social network ha dichiarato: “Sono rimasta scioccata. Ho fatto un video perchè ho pensato che non ci credeva nessuno“.

Il ritorno della Dottoressa Giò in prima serata su Canale 5 è stato seguito da moltissimi telespettatori. I fan di Barbara D’Urso si augurano che la serie televisiva possa continuare sui canali Mediaset.

Al momento, però, non ci risultano novità all’interno dei palinsesti.(SoloGossip)
Leggi anche: Maria De Filippi, bufera social: quanto guadagna la regina di canale 5? Fa rabbrividire anche i calciatori
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo