Connect with us

Gossip

Elettra Lamborghini e quel “dolore” imbarazzante. Cosa succede all’ereditiera

Pubblicato

il

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini alle prese con quel “dolore” imbarazzante. La giovane ereditiera è molto amata dai fan per la sua spontaneità. Sui social non ha paura di dire quello che pensa e di mostrarsi anche nella sua ingenuità.

Il suo profilo Instagram conta quasi 6 milioni e mezzo di followers, il che conferma il suo enorme successo. Lei, dal canto suo, lo tiene costantemente aggiornato con foto e video nelle quali racconta la sua vita quotidiana e il suo lavoro.

Sempre molto simpatica e dalla personalità a dir poco vulcanica, Elettra racconta davvero tutto di sé sui social. In uno dei suoi ultimi video ha fatto una confessione del tutto inaspettata: “Ho un dolore assurdo”, ha detto.

Un dolore assurdo… cosa sarà?

Elettra Lamborghini è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers davvero tutto quello che le succede. Qualche giorno fa, ad esempio, ha chiesto consiglio per i lavori di ristrutturazione della sua casa nuova, mentre qualche ora fa ha stupito tutti con un’inaspettata confessione. “Non so cosa mi stia succedendo”, ha esordito Elettra, “non vorrei dirlo ma sto diventando vecchia”.

A quanto pare, infatti, nonostante la sua giovane età, Elettra nell’ultimo periodo ha spesso dolori alle ossa delle gambe: “Non riesco a tenerle incrociate, le sento fragili. E’ un dolore assurdo”, ha raccontato la cantante, che ha chiesto un ‘parere’ ai suoi affezionatissimi followers.

A quanto pare, dunque, Elettra è un tantino preoccupata per questo ‘problemino’, anche se ha raccontato tutto con il suo solito sorriso e la sua inconfondibile ironia.

Dunque, nulla di grave, per fortuna.

Chi è Elettra Lamborghini

Nata a Bologna il 17 maggio 1994, Elettra è la nipote di Ferruccio Lamborghini, celeberrimo costruttore e fondatore dell’omonima casa automobilistica, e figlia di Tonino Lamborghini. Il suo secondo nome, Miura, è un omaggio al modello di Lamborghini prodotto tra gli anni Sessanta e Settanta, uno dei più stupefacenti e all’avanguardia.

La ragazza proprio non ne vuole sapere di lavorare nell’azienda di famiglia, e cerca di costruirsi la sua carriera nello sfavillante mondo dello spettacolo, dove si sente più a suo agio.

Alta 1,65 cm per 65 kg di peso, Elettra Lamborghini è sposata con Afrojack, 32 anni, DJ e produttore discografico olandese di origini surinamesi.
Leggi anche: Melissa Satta asfalta l’ex in diretta tv. Imbarazzo in studio
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)