Melissa Satta asfalta l'ex in diretta tv durante l'ospitata in studio ad Affari Tuoi, su Rai. Da Carlo Conti, la meravigliosa showgirl non ha risparmiato una raffica di stoccate al suo ex, Kevin Prince Boateng. "Grazie per avermi invitato nel posto giusto al momento giusto", ha premesso la Satta mentre salutava due concorrenti futuri sposi. La frecciatina sarcastica è stata subito recepita da Carlo Conti che dopo un momento di imbarazzo e sorpresa rompe il ghiaccio con un sorriso. L’ex velina però poi prosegue: “Un tempo conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina. Ma non ha portato tanta fortuna”. Carlo Conti è tifosissimo della Viola e l’accostamento di colori non è stato forse casuale. Nonostante tutto però in studio si sono lasciati andare tutti in una risata generale.

L'annuncio della separazione sui social

"Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità, fermo restando che rimarremo l'uno per l'altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni... e per il regalo più bello... Maddox".

Dopo il divorzio Boateng sui social

Il calciatore, dopo il divorzio ha voluto esternare un pensiero semplice quanto raro. «Grazie per la moglie che sei stata e per la splendida madre che sei e sarai», ha scritto online, dimostrando che ci può essere vita (e decenza) oltre la fine di un amore. Per i fan che sperano in un loro ritorno è davvero dura che possa accadere. Quest’estate sembrava che la coppia andasse d’amore e d’accordo, con Boateng corso in Sardegna per fare una sorpresa alla moglie. Invece ecco la nuova separazione, stavolta a quanto pare definitiva.

Nuovo amore per Melissa?

La Satta è molto seguita sui social, infatti ogni momento della sua vita lo condivide con i suoi fan. Ultimamente ha fatto delle stories che hanno preoccupato il suo pubblico. Dai social abbiamo avuto modo di scoprire come l’ex velina stia vivendo un momento molto difficile. Alcune voci le hanno attribuito una relazione con Matteo Rivetti. Melissa ha subito smentito questi rumors dicendo che lui è sposato e non farebbe mai una cosa del genere. In merito a questa vicenda ha fatto una storia Instagram in cui ha spiegato di non conoscere quest’uomo e si dichiara ferita da queste insinuazioni.

Chi è Melissa Satta

Melissa Satta è una showgirl, attrice e modella italiana. La sua carriera è iniziata come valletta in televisione nel 2005, ma la notorietà è arrivata con il ruolo di velina a Striscia la Notizia. Nel 2006 inizia anche la sua carriera di attrice, partecipando alla fiction Il giudice Mastrangelo 2 e al film Bastardi. Negli anni successivi, oltre a lavorare come conduttrice in noti programmi come Primo e Ultimo, lavora anche come modella per importanti brand di moda e beauty negli Stati Uniti. Dal 2013 al 2018 è stata il volto femminile del talk calcistico di Italia 1 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, al fianco di Pierluigi Pardo. Negli anni è stata molto seguita anche per le sue storie d’amore con uomini del mondo dello spettacolo e del calcio come Daniele Interrante, Bobo Vieri e infine Kevin-Prince Boateng con cui è stata sposata per quasi tre anni e da cui ha avuto il figlio Maddox. Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si confessa: "Qui è un'isola felice, fuori la mia vita è vuota" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca apre le scuole ma scattano i primi contagi: intera classe costretta alla quarantena. E' allerta