Una doppia scossa di terremoto è stata avvertita poco fa in Sicilia. I sismologi dell’Ingv hanno registrato l’evento tellurico a Mistretta, nel messinese alle ore 17.11. La doppia scossa è stata una di magnitudo 3.0 e l’altra, solamente due minuti dopo di 2.4. Chi è rimasto a casa, ha avvertito immediatamente una forte oscillazione e nel volgere di pochi seconda l’onda di allarme è finita sui social. La scossa è stata chiaramente avvertita dalla popolazione. Per fortuna, non si registrano al momento segnalazioni di danni a persone o cose.

Trema di nuovo la terra al Sud, scossa di terremoto avvertita anche in Campania. Cosa sta accadendo

Trema la terra tra Basilicata e Campania. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata nella tarda mattinata di oggi nella provincia di Potenza.

Terremoto con epicentro Lagonegro, nel Potentino

Lagonegro è stato l’epicentro nel Potentino, anche se il terremoto si è sviluppato ad una profondità di oltre 260 km. A darne notizia è il sito Info Cilento. La scossa che non ha provocato danni a persone o cose è stata avvertita anche nel Vallo di Diano nei Comuni di Casalbuono, Montesano sulla Marcellana e Casaletto Spartano più vicini all’epicentro.

Ti potrebbe interessare anche: “Scusate, non mi sento bene”, si accascia a terra e muore davanti agli occhi dei clienti. Papà di 46 anni lascia moglie e figlio

Tragedia in Campania, nel Casertano. A Sant’Arpino un uomo di origine pakistana è morto nel suo supermercato crollando davanti agli occhi dei clienti.

I clienti hanno avvertito i soccorsi

Un malore improvviso che non ha lasciato scampo all’uomo. Sono stati i presenti, impauriti, ad avvertire i soccorsi. Una volta giunti sul posto però non hanno potuto che constatarne il decesso. Per l’uomo di 46 anni non c’è stato nulla da fare. La vittima aveva una moglie e un figlio. Resta un profondo sconcerto nella comunità di Sant’Arpino. Leggi anche Scatta la nuova ordinanza per la Campania, città blindate e forze dell'ordine ovunque sul territorio. Raffiche di multe e sanzioni, ecco cosa è accaduto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Paura per Mara Venier: "Ci mancava solo questo, non ne posso più”. Cosa è successo alla zia d'Italia