Mara Venier asfalta Barbara D'Urso: si conferma regina indiscussa della domenica televisiva italiana. I dati auditel segnano numeri pazzeschi per la giornata di ieri, 17 gennaio, di Domenica In. Il grande pubblico televisivo premia ancora una volta la conduttrice romana. Ecco tutti i dati e cosa è successo nell’appuntamento di ieri.

Il grande pubblico premia ancora una volta Mara Venier

Per gli italiani, Domenica In , su Rai Uno, è un appuntamento ormai imprescindibile. I dati auditel di ieri, 17 gennaio, confermano Mara Venier sulla vetta della televisione italiana. Una puntata molto attesa che non ha certo tradito le aspettative. L’intervista al manager ed imprenditore Lapo Elkann è stata, come nella miglior consuetudine della conduttrice Venier, intensa e sentimentalmente potente. Senza, certo, dimenticare quella vena gioiosa e umoristica che caratterizza l’accoglienza della padrona di casa, negli studi Rai.

Mara Venier

Mettendo a proprio agio i suoi illustri ospiti, riesce a trasformare un’intervista in una confidenza, quasi intima, che lascia scoprire al grande pubblico immagini nuove dei personaggi che hanno la fortuna di poter sedere su quell’ambita poltrona. Lapo Elkann , ad esempio, ha raccontato la sua vita, le sue cadute, i problemi della sua dipendenza. Ma anche la sua rinascita, la luce rivista dopo un tunnel lunghissimo. Vieni del resto l’intervista all’attrice Gina Lollobrigida e alla lirica Katia Ricciarelli.

Il grande successo di Domenica In

Nella puntata di ieri, si è dato ampio spazio, vieni sempre, all’attualità, con la presenza nello studio del Commissario per l’Emergenza Domenico Arcuri. E ancora, l’intervista alla bravissima attrice partenopea Serena Rossi, che proprio ieri ha debuttato sempre su Rai Uno con Mina Settembre . Non poteva certo mancare l’appuntamento con l’altissima musica, con il cantante lirico Alberto Urso. Arriviamo ai dati: Domenica In ha segnato un altro grande successo, con una media di 3.607.000mila telespettatori , pari al 17% di share. Staccato di netto il daytime di Canale 5 – il secondo più seguito – che nella stessa fascia oraria si ferma all’11% di share.(Solonotizie24) Leggi anche: Incubo primo giorno. Bimbo positivo alle elementari, classi e insegnanti in isolamento: "De Luca chiudi tutto” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di martedì 19 gennaio 2021, le previsioni in Italia