Terribile impatto tra un camion e un Suv all'imbocco della rampa di accesso al casello dell'autostrada A1 di Caserta Nord, in Campania.

L'incidente in Campania, sull'A1

E' accaduto pochi minuti fa. Stando alle notizie che giungono dal posto, riportate dal sito Caserta Ce, i due conducenti sono arrivati simultaneamente all’entrata finché non c’è stato il contatto tra loro. L’incidente ha causato una lunga coda di veicoli in attesa di uscire dall’autostrada. Seguiranno aggiornamento su quello che è accaduto.

“Adesso basta, non ce la faccio più”. Dramma in Campania, donna si getta da un ponte. Soccorsi sul posto

Tragedia in Campania, nel Casertano. E’ accaduto proprio qualche ora fa a Carinola. Una donna di 75 anni è morta lanciandosi da un ponte situato al di sopra di un ruscello. In località Ponte di Capo sono giunti immediatamente i soccorsi ma per l’anziana non c’era già più nulla da fare. Sul posto – oltre ai familiari – sono giunti anche i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone. Avviate già le indagini per la ricostruzione della vicenda. Tra le ipotesi prese in considerazione c’è, secondo quanto riporta Edizione Caserta, anche quella del gesto estremo. La donna infatti potrebbe essersi volontariamente lanciata dal ponte posto sulla Strada Provinciale 4 che collega Nocelleto col centro di Carinola. Due giorni fa un dramma simile in Campania. Donna si lancia dal balcone di casa. Soccorsi sul posto Dramma in Campania, nel Casertano. Una donna di 45 anni si è lanciata dal balcone di casa per sfuggire agli infermieri. Tutto è accaduto in mattinata.

Si è gettata dal balcone

La signora doveva essere sottoposta al trattamento sanitario obbligatorio. Alla vista degli infermieri la donna, affetta da disturbi mentali, ha tentato di scappare e si è gettato nel vuoto dal balcone di casa sua. L’impatto con l’asfalto è stato violentissimo. La donna abita al primo piano del palazzo di via Matese, in cui si è consumata la triste vicenda.

Lo choc degli operatori

Gli operatori del 118, increduli per quanto accaduto, hanno immediatamente trasportato la 45enne presso l’ospedale della città. Le condizioni della donna sono gravissime: ora si trova in prognosi riservata. Il forte impatto con il manto stradale le ha provocato un trauma cranico e diverse fratture.

La donna era tornata dalla madre

Nelle ultime settimane, la donna era tornata ad abitare a casa della madre, viste anche le condizioni in cui versava la 45enne. E’ stata proprio la madre della donna alla fine ad avvertire i carabinieri in mattinata, a causa del peggioramento delle condizioni psichiche della figlia. I militari dell’arma, hanno successivamente avvertito il 118 e la municipale. Al loro arrivo però, la donna ha deciso di compiere l’estremo gesto. Leggi anche Nuove diposizioni per la Campania, il governo ha appena deciso: spostamenti e controlli, ecco tutte le novità a partire da domani Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cristina Chiabotto diventerà mamma per la prima volta: "Ti aspettiamo amore"