Dramma in Campania, si sente male durante la videoriunione. Maestra Teresa muore a 50 anni

di Angela Capasso
1 mese fa
20 Gennaio 2021

Dramma durante la riunione in streaming tra i colleghi. L’insegnante Teresa D’Elisa è morta mentre era collegata online in videoconferenza.

La donna aveva 50 anni. Stava partecipando a una riunione a distanza con alcuni colleghi, quando all’improvviso si è sentita male. Per lei non c’è stato nulla da fare.

Teresa D’Elisa era docente all’Istituto comprensivo “Igino Petrone” di Campobasso ma era originaria del Sannio.

La tragedia si è consumata durante la riunione. I colleghi che erano connessi con lei in videoconferenza si sono accorti che la donna aveva avuto un malore.

Così hanno subito allertato la famiglia della professoressa e il 118, così come riportano i giornali locali. I sanitari, giunti sul posto, hanno provato inutilmente a rianimare la donna, probabilmente stroncata da un infarto.

La docente era molto apprezzata da alunni e colleghi. A Campobasso la comunità scolastica è molto provata per quello che è accaduto.

Boom di contagi in Campania, scoppia nuovo focolaio. Contagiate tre famiglie: ci sono anche due bambini

Incubo Covid in Campania e nell’Irpinia torna la paura. Un’impennata di contagi nella città del Tricolle desta non poca preoccupazione tra residenti e istituzioni.

Sono 11 i casi scovati su 62 complessivi ufficializzati in provincia dall’Asl. I casi di Ariano in particolare riguardano tre nuclei familiari.

Contagiati anche due bambini che frequentano la scuola dell’infanzia ma in classi diverse. Oggi si deciderà sugli eventuali provvedimenti da prendere.

L’invito che arriva da più parti è di evitare allarmismi. Il sindaco Enrico Franza ha convocato per la giornata odierna il Centro operativo comunale e ha invitato la popolazione ad evitare allarmismi.
Leggi anche Nuove disposizioni in Campania, De Luca costretto a riaprire tutto. Scatta la protesta delle mamme: “Abbiamo paura”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo