Gf Vip, è bufera: piovono accuse e insulti contro una delle concorrenti. Cosa accade nella casa

di Nunzia D'Aniello
2 mesi fa
20 Gennaio 2021

Gf Vip, è bufera nella casa più spiata d’Italia. La finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina. Il reality show, dopo una serie di prolungamenti, terminerà definitivamente verso fine febbraio.

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia vedono la luce alla fine del tunnel

I nervi, però, sono sempre più tesi e gli equilibri sempre più instabili. Il gioco è arrivato ad un punto di non ritorno e adesso tanti nodi verranno al pettine.

Le amicizie

Createsi dentro alla casa del GF VIP resisteranno? Nel frattempo, qualcuno inizia a fare pesanti insinuazioni su una delle concorrenti ancora reclusa nella casa più spiata d’Italia.

Cecilia Capriotti

E’ una delle ultime eliminate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ha perso il televoto con Carlotta Dell’Isola, Dayane Mello e Stefania Orlando.

La Capriotti

Sembra aver digerito poco l’eliminazione e soprattutto la nomination di Maria Teresa Ruta. La Capriotti, durante la scorsa settimana, ha avuto modo di confrontarsi con la Ruta, scatenando anche una reazione inaspettata da parte dell’ex moglie di Amedeo Goria.

Le due sembravano aver chiarito, ma, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, la Capriotti si è scagliata nuovamente contro la Ruta.(Sologossip)

Barbara D’Urso, “ha avuto il covid”, cala il gelo a Pomeriggio 5: scoppia il panico

Barbara d’Urso ha avuto il Covid. Si è resa protagonista di una piccola gaffe durante la puntata di Pomeriggio 5 di lunedì 18 gennaio.

Ad un certo punto la conduttrice di Mediaset si è collegata in diretta con Karina Cascella per coinvolgerla in un dibattito sul gossip scatenato dal Grande Fratello Vip e ha commesso un errore.

Presentandola, la d’Urso le ha fatto gli auguri per aver sconfitto il coronavirus: “Bentornata Karina! Ha avuto il Covid e adesso è guarita per fortuna”.

La Cascella

Non è però mai stata positiva: evidentemente imbarazzata per la gaffe commessa dalla d’Urso, ha sorriso e ha smentito la conduttrice. “No Barbara, non l’ho avuto… ho paura di prenderlo, molta paura”, ha dichiarato l’opinionista di Pomeriggio 5.

“Tu sei l’unica che non lo ha avuto”, ha recuperato la d’Urso: “Scusami, ma non ti vedevo da un po’”.(Libero)
Leggi anche: Incubo primo giorno. Bimbo positivo alle elementari, classi e insegnanti in isolamento: “De Luca chiudi tutto”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo