GF Vip, Salvo Veneziano si scatena sul suo profilo Instagram e accusa il conduttore della casa più spiata d'Italia, Alfonso Signorini. Il motivo è presto detto: secondo il siciliano, Signorini avrebbe mancato di rispetto a Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo. L'ex concorrente, che, a dirla tutta, non perde mai occasione di dire la sua sulle dinamiche del Grande Fratello Vip, si è scagliato contro il conduttore accusandolo di aver umiliato e mortificato in diretta un ragazzo di 20 anni.

GF Vip, Salvo attacca Signorini

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Giulio ha avuto la possibilità di entrare nella Casa per confrontarsi con il fratello Pierpaolo. Il ragazzo ha cercato subito di difendersi dalle accuse e giustificarsi dichiarando al concorrente che le dichiarazioni sue e di loro madre sono state fraintese dai giornalisti. Dichiarazioni che hanno fatto infuriare Signorini che è subito intervenuto per rimproverarlo: "La scusa che i giornalisti si inventino le interviste puoi anche tenertela a casa". La sfuriata del conduttore del Gf Vip non è per niente piaciuta all'ex gieffino Salvo Veneziano, che sui social non ha perso occasione di attaccarlo e criticarlo duramente: "Dovremmo ricordare al dottor Alfonso Signorini che ha umiliato e mortificato in diretta nazionale un ragazzino di 20 anni.. sono disgustato.". E aggiunge: "Se fossi stato in Pierpaolo avrei abbandonato la casa immediatamente. Solidarietà alla famiglia di questo ragazzo. Vergognoso mettere due fratelli contro...". Veneziano ha così dichiarato pubblicamente di aver preso le parti di Giulio Pretelli. Non solo. Salvo ha fatto capire di non aver gradito neanche l’imitazione di Signorini riguardo la crisi di Maria Teresa Ruta. L'ex gieffino ha infatti postato tra le sue storie Instagram un articolo che riporta il titolo: "La crisi di Maria Teresa Ruta al GF Vip, Alfonso Signorini le fa il verso: Basta". Chissà come reagirà il conduttore. Intanto sui social sono diversi gli utenti che si sono schierati dalla parte del conduttore, ricordando al siciliano la frase infelice che lo ha portato all'eliminazione.

La frase detta al GF Vip costata l'eliminazione

"Io, se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente (Elisa De Panicis, ndr), con ‘sto cul*ttino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale. Da staccarle la testa e lasciarla con solo la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute!". E ancora: "È proprio da maciullarla! Da scannarla! Quello non era vestito, era pelle! Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux". Per il popolo del web Salvo, dopo questa uscita, non ha il diritto di giudicare proprio nessuno. Leggi anche: Grandi novità in Rai: cosa accadrà nei prossimi giorni, ottime notizie per gli appassionati Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si apre una nuova voragine in Campania, auto inghiottita all'improvviso. Vigili del fuoco costretti ad intervenire