Madrid piomba nella paura. Una fortissima esplosione si è verificata qualche minuto fa in Calle Toledo, nella capitale spagnola. Dalle prime immagini sembra un'esplosione molto importante. La nebbia dei calcinacci caduti sta attraversando tutta la città insieme alle urla dei residenti in fuga dopo aver sentito il boato. Da prime fonti sembrerebbe si sia trattata di un'esplosione dovuta ad una fuga di gas. Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: Paura in Campania, incendio distrugge intero negozio. Terrore tra i residenti

Paura in Campania, un negozio è stato bersaglio di un attentato. I residenti sono terrorizzati. E’ successo a Villaricca a Napoli dove un negozio di fuochi d’artificio è stato colpito da ignoti.

La vicenda in Campania

Qualcuno ha dato fuoco con del liquido infiammabile il retro di un negozio di fuochi d’artificio gestito da padre e figlio (60 e 38 anni), entrambi pregiudicati per vari reati. Le fiamme hanno causato l’esplosione che ha danneggiato la saracinesca e la porta d’ingresso principale. Non ci sono feriti. Le fiamme – spente dai vigili del fuoco – hanno causato consistenti danni alla struttura interna del locale. La palazzina a due piani interessata non e’ stata dichiarata inagibile e non sono state disposte evacuazioni dei nuclei familiari residenti sui piani superiori. Sul posto i rilievi effettuati dai carabinieri di Castello e dal Nucleo Artificieri di Napoli. Gli artificieri del comando provinciale di Napoli non escludono che a causare l’esplosione sia stato un ordigno artigianale. Le vittime hanno dichiarato di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive. Acquisiti i sistemi di videosorveglianza presenti in zona. Indagini in corso da parte dei carabinieri: non si esclude alcuna pista. Leggi anche Coronavirus. A Madrid pazienti stesi a terra per i corridoi. Letti e sedie ammassati lungo le corsie. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca annuncia una nuova ordinanza in Campania: si torna a scuola. Tutte le novità