Barbara D'Urso furiosa, ne fa un'altra delle sue: urla in diretta a Pomeriggio 5. Concitazione e fuoriprogramma a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D'Urso in onda su Canale 5.

I Fatti

Il pomeriggio era dominato dal giuramento di Joe Biden, nuovo presidente degli Stati Uniti. E Caremelita, dopo aver mostrato le immagini di Lady Gaga e Jennifer Lopez che hanno cantato alla cerimonia, ha fatto partire un servizio sulla nascita di un bimbo tra i rifiuti, a Napoli.

Sul posto l'inviato Vito Pagna

Ma non appena prende la parola, ecco che la D'Urso lo interrompe: "Scusate, no!", urla nel microfono. Che succede? Succede che proprio in quel momento Biden stava prestando giuramento: dunque, doveroso stop alla diretta per mostrare un momento storico. "È la terza volta in tredici anni che diamo in diretta l’insediamento di un Presidente degli Stati Uniti", ha successivamente ricordato con orgoglio la D'Urso. (Libero) Terremoto da Barbara D'urso: a Pomeriggio 5 succede di tutto. “C’è una poltrona vuota”. No, Barbara d’Urso non sta parlando della crisi di governo, per quanto il sostantivo “poltrona” sia molto in voga in questi giorni infuocati dal punto di vista politico.

A Pomeriggio 5

La conduttrice di Mediaset ha dovuto dare conto di tutt’altro episodio, legato al Grande Fratello Vip. “Oggi manca un opinionista - ha dichiarato - si tratta di Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo.

Dopo la lite in diretta al reality

Ovviamente Giulio ha deciso di non venire. Ha avuto una crisi di pianto di quaranta minuti dopo l’incontro con il fratello”. Il quale è stato poi bacchettato giustamente dalla d’Urso, che certe dinamiche del GF Vip le conosce meglio di tutti: “Mi dispiace che Pierpaolo lo abbia trattato così, conosce bene il circo mediatico che c’è attorno al GF e non si dovrebbe sorprendere delle interviste dei parenti. Servono anche ad aumentare il pubblico del reality”. Leggi anche: Incubo primo giorno. Bimbo positivo alle elementari, classi e insegnanti in isolamento: "De Luca chiudi tutto” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Domenica In, addio Mara Venier? Terremoto in Rai, voci sull'offerta pazzesca. Cosa accadrà alla conduttrice