Belen Rodriguez rompe il silenzio. E' al centro del gossip italiano per via delle voci che girano su una presunta nuova maternità.

Novella 2000 ha lanciato lo scoop diversi giorni fa

Secondo il settimanale la showgirl argentina ed il suo compagno Antonino Spinalbese sono in dolce attesa! Anche questa mattina il settimanale Oggi ha parlato della presunta gravidanza della Rodriguez: il giornale ha riportato alcune parole di Belen in cui racconta di essere davvero felice. “Sono felicissima, non desideravo altro.

Il lavoro va a gonfie vele

Ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto” sarebbero le parole dell’argentina. ‘Oggi’ ha rivelato anche che Belen ha confermato ad i suoi amici più stretti le voci di una nuova maternità. Finalmente la showgirl ha rotto il silenzio: ha scritto un messaggio sui social pochi minuti fa.

Il messaggio su Ig

Belen Rodriguez pochi minuti fa nelle sue IG story ha pubblicato la pagina di giornale, quella del settimanale Oggi, in cui lei avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni. L’argentina ha smentito: “Ci tengo a chiarire che non ho rilasciato nessuna dichiarazione o virgolettato a nessun settimanale“. La Rodriguez ha aggiunto un piccolo stikers con scritto ‘Fake’. Insomma, l’argentina ha smentito la sua ‘intervista’ al settimanale Oggi ma non ha parlato affatto della sua presunta gravidanza. Non ha dunque ne smentito ne confermato, quale sarà la verità? Non ci resta che attendere un annuncio speciale da parte dei diretti interessati.(Sologossip) Belen conferma la gravidanza, ma Stefano De Martino si infuria: la reazione dell'ex della show girl Belen e Stefano hanno fatto sognare tutta Italia, un fidanzamento contro tutto e tutti, un matrimonio arrivato quasi subito. E poi il coronamento del loro amore con la nascita del figlio, amatissimo, Santiago. Le premesse per una bellissima e duratura storia d’amore c’erano tutte ma poi il sogno si è infranto e la coppia è scoppiata.

Belen e Stefano si sono lasciati la prima volta

Belen ha preso altre strade, con Iannone e poi con fidanzati lampo e Stefano, molto più geloso della sua vita privata, si è fatto vedere poco in giro accompagnato, prevalentemente, da amici. Poi piano piano è iniziata a trapelare qualche notizia sul possibile riavvicinamento fino alle foto che hanno ufficializzato che la coppia si era ricomposta per la gioia infinita del loro bambino e parevano aver ritrovato la serenità e dato spazio a quel loro amore che, in realtà, come in molti credevano, non era mai finito.

C'è stato il ritorno, ma purtroppo anche questa volta non è andata bene.

Belen è incinta e Stefano reagisce male

Da qualche giorno sta circolando la notizia che Belen sia incinta del suo fidanzato Antonino Spinalbanese e che sia già al terzo mese di gravidanza. Il primo giornale a parlarne è stata Novella 2000 ma poi il sito 361 magazine ha scritto così: «Ci è arrivata la conferma da una fonte sicura che ha confermato che ‘la notizia della gravidanza di Belen Rodriguez è vera’». A questo punto tutti si aspettavano una reazione da parte di Stefano De Martino che, a detta di chi gli sta molto vicino non avrebbe preso bene la notizia e l’unica reazione che è stata evidente è stata quella di farsi fotografare, come non aveva fatto prima, con la sua nuova fiamma, una modella di 40 anni, MariaCarla Boscono, mano nella mano.(baritaianews) Leggi anche: Nuova ordinanza anche per la Campania, Speranza ha deciso: c'è già l'ok, a breve la firma Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mara Venier dice addio a Domenica In e torna sul grande schermo? L'indiscrezione poco fa