Connect with us

Gossip

GF Vip, Zorzi e Oppini insieme anche fuori la casa? L’indiscrezione

Published

on

GF Vip

GF Vip, Zorzi e Oppini insieme anche fuori la casa? La coppia di amici potrebbe condurre un nuovo programma dopo l’esperienza in casa.

Dopo il successo raccolto al Grande Fratello Vip, infatti, si vocifera che l’influencer milanese e il figlio di Alba Parietti potrebbero condurre un nuovo programma radiofonico.

Tommaso Zorzi sente la manza di Francesco Oppini, il concorrente con il quale ha creato un rapporto di amicizia profonda che strizza l’occhio all’innamoramento.

Advertisement

Quando Oppini ha scelto di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, l’influencer si è disperato a lungo cercando di persuadere l’amico a resistere ancora qualche settimana.

Con il senno di poi, la decisione di Francesco potrebbe essersi rivelata la più giusta; dal momento che Zorzi è rimasto molto colpito dalla notizia dell’ulteriore prolungamento del programma di Alfonso Signorini al punto di avere una vera e propria crisi di conati.

La reuninion di Tommaso e Francesco è una delle più attese dai fan del reality show di Canale5 e potrebbe portare anche ad un nuovo progetto.

Advertisement

Stando alle indiscrezioni lanciate da AnticipazioniTv, infatti, sembra che i due gieffini potrebbero diventare i presentatori di un programma radiofonico su RTL 102.5 dopo che l’emittente ha contattato Oppini per fargli una proposta molto allettante.

Dal GF Vip all’Isola dei famosi

Ma il sogno di vedere Tommaso e Francesco al timone di un programma potrebbe sfumare, dal momento che si vocifera che Zorzi e Stefania Orlando saranno gli opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

La notizia ha fatto il giro del web e in molti si sono detti favorevoli alla presenza dell’irriverente gieffino nello studio di Ilary Blasi. A voi piacerebbe vedere ancora la coppia Zorzi-Orlando o Zorzi-Oppini?
Leggi anche: Nuova ordinanza, De Luca: “Non ci divertiamo a tenere a casa i bambini”. Qua si fa come dico io 
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)