Maria De Filippi sbanca ancora, al via la “febbre del sabato sera”: super ospiti a “C’è Posta per te”. Le anticipazioni

di Nunzia D'Aniello
2 mesi fa
22 Gennaio 2021

Maria De Filippi sbanca ancora: al via la febbre del sabato sera. Super ospiti a C’é posta per te. Domani sera su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con il people show di Maria De Filippi, C’è posta per te.

Una super puntata

Una puntata tanto attesa, poiché come trapelato dalle anticipazioni, ci sarà un ospite d’eccellenza: Can Yaman. L’attore turco, dopo il successo raggiunto in Italia con la sua serie Daydreamer-Le ali del sogno, nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per la sua chiacchieratissima storia con Diletta Leotta.

Proprio a causa del polverone mediatico che questa liaison ha scatenato pare che l’ospitata di Yaman, inizialmente prevista per la seconda puntata, sia stata spostata a sabato 23 gennaio.

Per Can Yaman

Non è la prima volta nello studio di Maria De Filippi, già l’anno scorso aveva partecipato al programma nelle vesti di sorpresa da parte di una figlia alla madre, e per l’occasione era stato intervistato dalla conduttrice, che recentemente lo ha definito: “Un amico speciale”.

Sabato 23 gennaio

Andrà in onda il consueto appuntamento con C’è posta per te. Per l’occasione, Maria De Filippi accoglierà un ospite speciale: Michele Riondino.

L’attore, conosciuto per aver interpretato Il giovane Montalbano, sarà ospite per la prima volta nello studio di C’è posta per te. Michele Riondino, reduce dal successo della miniserie di Rai 1, La guerra è finita, sarà il protagonista di una nuovissima serie Netflix: Fedeltà.

La storia

Tratta dal romanzo di Marco Missiroli, racconta le vicende di una coppia alle prese con le conseguenze di un presunto tradimento, e il colosso dello streaming proprio ieri ha annunciato l’inizio delle riprese.

Nell’attesa di questa nuova emozionante fiction, Michele Riondino sarà la sorpresa di uno dei protagonisti della prossima puntata di C’è posta per te.

Per il terzo appuntamento con il people show di Canale 5, Maria De Filippi ha messo in campo una delle punte di diamante di questa stagione, Can Yaman.(LanostraTv)
Leggi anche: Weekend nero anche in Campania: vortice temporalesco invade le città, scatta l’allerta ovunque. Le zone più critiche
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo