Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese aspettano un figlio. Lo rivela Giornalettismo, con un articolo firmato da Gabriele Parpiglia. L’hair stylist 25enne si è licenziato dal negozio della catena Aldo Coppola, in zona Moscova a Milano, dove lavorava prima di intraprendere la relazione con la 36enne sudamericana. Non solo: “Ha salutato i colleghi e ha espresso la sua gioia perché diventerà papà”, ha scritto Parpiglia. Nel frattempo Belen, da quando le di una sua ipotetica dolce attesa sono uscite sul web e sulla carta stampata, nlei non ha mai smentito di essere incinta. Intanto pare che De Martino non abbia affatto preso bene la notizia della gravidanza dell’ex moglie. Il conduttore di Stasera tutto è possibile avrebbe storto il naso perché riterrebbe che l’ex abbia bruciato le tappe troppo velocemente col nuovo compagno.

Belen rompe il silenzio: “Ora basta, è la mia vita, decido io”. Il messaggio sui social che spiazza tutti

Belen Rodriguez rompe il silenzio. E’ al centro del gossip italiano per via delle voci che girano su una presunta nuova maternità.

Novella 2000 ha lanciato lo scoop diversi giorni fa

Secondo il settimanale la showgirl argentina ed il suo compagno Antonino Spinalbese sono in dolce attesa! Anche questa mattina il settimanale Oggi ha parlato della presunta gravidanza della Rodriguez: il giornale ha riportato alcune parole di Belen in cui racconta di essere davvero felice. “Sono felicissima, non desideravo altro.

Il lavoro va a gonfie vele

Ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto” sarebbero le parole dell’argentina. ‘Oggi’ ha rivelato anche che Belen ha confermato ad i suoi amici più stretti le voci di una nuova maternità. Finalmente la showgirl ha rotto il silenzio: ha scritto un messaggio sui social pochi minuti fa.

Il messaggio su Ig di Belen

Belen Rodriguez pochi minuti fa nelle sue IG story ha pubblicato la pagina di giornale, quella del settimanale Oggi, in cui lei avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni. L’argentina ha smentito: “Ci tengo a chiarire che non ho rilasciato nessuna dichiarazione o virgolettato a nessun settimanale“. La Rodriguez ha aggiunto un piccolo stikers con scritto ‘Fake’. Insomma, l’argentina ha smentito la sua ‘intervista’ al settimanale Oggi ma non ha parlato affatto della sua presunta gravidanza. Non ha dunque ne smentito ne confermato, quale sarà la verità? Non ci resta che attendere un annuncio speciale da parte dei diretti interessati.(Sologossip) Leggi anche Barbara D'Urso furiosa, ne fa un'altra delle sue: urla in diretta a Pomeriggio 5, stop a tutto  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Barbara D'Urso, incidente durante il collegamento. Dietro l'ospite succede di tutto: "È disgustoso"