Bomba al Gf Vip: "La regia censura, so benissimo chi la gestisce”. Nuove accuse ad Alfonso Signorini e agli autori del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5.

Bomba Gf Vip - A lanciarle è Salvo Veneziano

Storico ex concorrente del primo GF e protagonista anche nella versione "celebrity", dello scorso anno, da cui fu cacciato a causa di frasi giudicate sessiste. Da quel momento, il pizzaiolo siciliano ha dichiarato guerra a Signorini.

L'ultima occasione

E' la censura della regia su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che stando al tam tam social di chi segue le dirette giornaliere avrebbero già deciso la data della loro uscita dal gioco. “Censurano perché dentro il confessionale ci sarà stata un’opera di convincimento per farli restare presumo", ha spiegato Veneziano.

Bomba Gf Vip - La data del "botto" sarebbe il 25 gennaio, il giorno del serale

Quindi un'altra sentenza: "La regia censura, so benissimo chi la gestisce". Frasi a mezza bocca che fanno impazzire i complottisti dei social. Di una cosa Salvo è certo: "Se mai dovessero abbandonare - spiega a proposito di Zorzi e la Orlando -, due personaggi che creano discussioni all’interno della casa, quindi fanno parlare". GF Vip, Tommaso Zorzi asfalta Giulia De Lellis e Andrea Damante scatta in quarta scatenando il web Gf Vip, Tommaso Zorzi asfalta Giulia De Lellis e Andrea Damante. Proseguono le avventure nella casa del GF Vip 5. Il reality show condotto da Alfonso Signorini continua ad appassionare i telespettatori, che da ben 4 mesi seguono le vicende della casa più spiata della tv. E lo faranno ancora per un mese, dato che l’edizione è stata prolungata fino alla fine di febbraio. Ben quattro mesi rinchiusi nella casa: di quante cose sono all’oscuro i nostri amati vipponi? La risposta è tantissime! Ed è comprensibile ascoltando il discorso di Tommaso Zorzi, che, durante l’aperitivo di ieri sera, si è lasciato andare ad un commento molto interessante su Giulia De Lellis e Andrea Damante. Un commento che non è passato affatto inosservato e ha scatenato le risate dei telespettatori. Scopriamo cosa è successo.

Bomba Gf Vip - Tommaso Zorzi

E' uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del GF Vip. Simpatico, ironico e pungente al punto giusto, l’influencer è uno dei candidati alla vittoria dell’edizione.

Anche sui social

I fan commentano le vicende del proprio beniamino, al quale hanno addiriutta dedicato un hashtag personalizzato, il #TZVip, utilizzato al posto di quello ufficiale #GFVip. E proprio qualche ora fa il web si è divertito a commentare una particolare frase pronunciata da Tommaso durante l’aperitivo di ieri sera. L’influencer, parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante, ha espresso un desiderio ad alta voce.

Proprio così, Tommaso

Si augura che Giulia ed Andrea stiano ancora insieme! L’influencer però non sa che la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne non solo ha rotto con Damante, ma è fidanzata con Carlo Beretta, ex di Dayane Mello! Insomma, uno dei tanti scoop di gossip di cui i vipponi non sanno nulla e che scopriranno solo all’uscita dalla casa. Ricordiamo, infatti, che nella casa i concorrenti sono completamente isolati e non possono essere messi al corrente di ciò che accade fuori.(Sologossip) Leggi anche: Nuovo Dpcm, cambia tutto un'altra volta: dagli spostamenti ai congiunti. Chi come e quando: le novità Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"De Luca lunedì non riaprire": scoppia il caos nel napoletano, altro bimbo positivo a scuola