Cristina Chiabotto finalmente trova il coraggio e lo confessa a tutti. Nel salotto della Toffanin l'ex miss Italia si confida a cuore aperto: “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera". La conduttrice tv, nella puntata del 23 gennaio, ha ammesso di aver fatto un mese di quarantena, "per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”.

Cristina Chiabotto: Grazie nonna

Per la Chiabotto dietro alla bellissima notizia c'è un regalo: “Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”, ha detto facendo emozionare la conduttrice di Canale 5. Cristina Chiabotto è una conduttrice ed ex modella famosa per aver vinto il concorso di bellezza “Miss Italia” nel 2004. Cristina è sposata con il manager Marco Roscio e la coppia aspetta un figlio come annunciato a gennaio 2021 dai loro profili social.

Chi è Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto nasce il 15 settembre 1986 a Moncalieri, in Piemonte. Cresce a Borgaro Torinese e liceo psicopedagogico Maria ausiliatrice a Valdocco. Si diploma da privatista e durante gli studi frequenta un corso di danza alla Susan Parker Dance School. Finiti gli studi comincia a cercare di diventare modella e nel 2004 decide di partecipare a Miss Italia, vincendo il concorso.

Curiosità

Le piacciono i film romantici, è una buona forchetta e ama i vini piemontesi. Ascolta tutti i generi musicali, è una tifosa sfegatata della Juventus e ama viaggiare. Cristina Chiabotto ha dichiarato di aver debiti per 2,5 milioni di euro. Secondo la conduttrice il problema è causato dall’essersi fidata di professionisti sbagliati che l’hanno consigliata. Per risolvere la situazione ha fatto ricorso alla legge “salva suicidi” per pagare i debiti. Leggi anche: Bomba al Gf Vip: “La regia censura, so benissimo chi la gestisce”, scoppia il caos, cosa nasconde Signorini Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuove disposizioni in Campania, De Luca prende subito provvedimenti: da lunedì scattano le regole, ecco cosa sta accadendo