Non giunge a una fine il trono di Davide Donandei. Il tronista di "Uomini e Donne", che da mesi prosegue la frequentazione con Chiara e Beatrice, non si sente ancora pronto a scegliere la donna con la quale inizierà una storia d'amore lontano dalle telecamere.

Beatrice è una furia contro Davide

Le due corteggiatrici, però, sono stanche e contrariate al punto che Beatrice decide di non presentarsi in esterna. "Sono innamorata, ma non sono rinc******ta. Mi prendo tutte le mie responsabilità, ma non mi devi prendere per il c**o", così Beatrice si scaglia contro Davide in studio durante l'ultima puntata del trono classico. Davide vorrebbe continuare l'ultima parte del suo percorso vedendo entrambe le corteggiatrici e perché no, provando a baciarle entrambe. Solo così ritiene di poter capire per davvero di chi è realmente innamorato. Una scelta, quella del tronista, che poco piace alle sue corteggiatrici che sono sempre più nervose nei suoi confronti. "Quello che gli altri non capiscono - Davide si rivolge a Maria De Filippi - è che a me piacciono tanto entrambe".

Uomini e Donne, la rivelazione in studio davanti a tutti: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, la rivelazione in studio davanti a tutti: cosa è successo. L’ex dama bresciana Ida Platano, una delle protagonista più amate del trono over di Uomini e Donne, è tornata nel dating show di Maria De Filippi per confrontarsi nuovamente con il suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri al quale ha riconsegnato l’anello di fidanzamento. Un lungo confronto quello tra Ida e Riccardo, caratterizzato da tante incomprensioni passate e presenti.

Ida

E’ tornata alla sua vita a Brescia, Riccardo invece proseguirà il suo percorso nel programma cercando un nuovo amore. Intervistata dal settimanale di Uomini e Donne Magazine, Ida ha parlato del momento che sta vivendo e del recente incontro che ha avuto con il cavaliere pugliese.

Le dichiarazioni

Oggi sto bene, mi sento rilassata – ha dichiarato Ida al settimanale – Tranquilla e a posto con me stessa, ancora più di prima. Ho rivisto la puntata in due tranche perché ho dovuto interrompermi per andare a prendere mio figlio. La prima parte della discussione mi ha scombussolata. Ho sentito lo stomaco in subbuglio e il cuore che batteva forte. Mentre dopo qualche ora, quando ho ripreso la visione di sera, invece, ho provato molta soddisfazione nell’aver potuto dire la mia su quello che è successo tra me e Riccardo in pura onestà. Leggi anche Uomini e Donne, censurato il nome della signora del pomeriggio. I fan vogliono sapere Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Oroscopo di Paolo Fox di domenica 24 gennaio 2021