Campania in lutto: addio mamma Patrizia, sconfitta a soli 47 anni dalla malattia. Lascia 5 figli

di Angela Capasso
1 mese fa
24 Gennaio 2021

MONDRAGONE. Un lutto terribile sconvolge la Campania. E’ morta a soli 47 anni Patrizia Perillo, mamma si 5 figli e moglie dell’operatore ecologico Giuseppe Avino.

A riportare la notizia è Caserta Ce. La donna originaria di Mondragone stava curando la sua malattia in una struttura sanitaria di Varese, ma non ce l’ha fatta.

Dei suoi 5 figli, Patrizia aveva anche due gemelli in tenera età. E’ lutto nell’intera comunità di Mondragone che ricorda la donna.

Tragedia in Campania, terribile incendio distrugge un appartamento. Intera famiglia coinvolta, c’è un morto

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri in Campania. A Castel Volturno, nel Casertano, un appartamento ha preso improvvisamente fuoco in via Machiavelli. Una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone è immediatamente intervenuta sul posto.

A riportarlo è Corriere Ce. Una volta giunti sul luogo dell’incendio, i soccorsi hanno accertato che le fiamme fuoriuscivano dalle vetrate di un’abitazione dal primo e dall’ultimo piano.

All’interno vi era una famiglia di extracomunitari. I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento e sono riusciti a mettere in salvo due delle tre persone coinvolte nell’incendio assicurandole alle cure dei sanitari giunti sul posto con un’autoambulanza.

Sul posto in supporto è giunta anche un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa. Purtroppo la terza persona è risultata deceduta all’interno dell’appartamento.

Una volta spento l’incendio tutta l’area è stata messa in sicurezza. Al momento sono in corso tutti gli accertamenti da parte degli agenti per stabilire le cause dell’incendio.
Leggi anche Incubo maltempo in Campania, nuova allerta meteo per altre 24 ore. In arrivo temporali, venti forti e mareggiate. La situazione
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo