La pupa e il secchione è iniziato da pochi giorni ma già sembra essere nata la prima coppia. Una particolare intesa sembra essere nata fra il bel secchione Guidi e l’altrettanto affascinante pupa Stephanie. Un'intesa che i due definiscono prematuro chiamare amore e che starebbe mandando su tutte le furie Miryea, ovvero la partner di reality del secchione Guidi. La Pupa bionda ha più volte ripreso il suo secchione dicendogli di stare più dietro alla sua preparazione e di concentrarsi su di lei piuttosto che su altre concorrenti. L'intento secondo Miryea è di creare un feeling maggiore nella coppia, anche se a molti sembra essers solo gelosia. Guidi e Stephanie non sembrano essere molto turbati dalle reazioni della concorrente e già dalla prima puntata del reality hanno mostrato molta complicità. I due hanno fatto un bagno notturno in piscina insieme, si sono spesso appartati a parlare e la notte prima della manche eliminatoria i due hanno persino dormito nello stesso letto, fra palpeggiamenti e grattini.

Grande Fratello Vip, l’indiscrezione: “Beve molto prima della diretta, la produzione è pronta a cacciarla”

Al Grande Fratello Vip ci sarebbe una donna «molto rock» che prima della diretta beve molto e ascolta musica rap. Ogni volta rischia di mettere in imbarazzo la produzione per il suo comportamento. Per questo, stando alle indiscrezioni del giornalista Gabriele Parpiglia, firma di Chi Magazine e figura professionale vicina ad Alfonso Signorini, le è stato dato un ultimatum: «O smetti di bere o ti cacciamo».

L’indiscrezione

Si tratterebbe di un’ex concorrente che continua ad andare in studio e “alza il gomito”. Non viene rivelata la sua identità, ma alla prossima puntata l’assenza di qualcuno potrebbe essere un indizio. Chi gestisce lo show non sopporta più di assistere a certe scene ed è quindi pronto a cacciarla se non dovesse smettere di bere vino all’interno dei camerini e prima di andare in onda. «È una molto rock», ha suggerito Parpiglia durante l’ultima diretta di “Casa Chi”. Leggi anche Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si confessa: "Qui è un'isola felice, fuori la mia vita è vuota" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maltempo mette in ginocchio la Campania: esonda un torrente, famiglie evacuate. I dettagli