Tragedia in Campania, terribile incendio distrugge un appartamento. Intera famiglia coinvolta, c’è un morto

di Angela Capasso
1 mese fa
24 Gennaio 2021

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri in Campania. A Castel Volturno, nel Casertano, un appartamento ha preso improvvisamente fuoco in via Machiavelli. Una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone è immediatamente intervenuta sul posto.

A riportarlo è Corriere Ce. Una volta giunti sul luogo dell’incendio, i soccorsi hanno accertato che le fiamme fuoriuscivano dalle vetrate di un’abitazione dal primo e dall’ultimo piano.

All’interno vi era una famiglia di extracomunitari. I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento e sono riusciti a mettere in salvo due delle tre persone coinvolte nell’incendio assicurandole alle cure dei sanitari giunti sul posto con un’autoambulanza.

Sul posto in supporto è giunta anche un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa. Purtroppo la terza persona è risultata deceduta all’interno dell’appartamento.

Una volta spento l’incendio tutta l’area è stata messa in sicurezza. Al momento sono in corso tutti gli accertamenti da parte degli agenti per stabilire le cause dell’incendio.

Dramma in Campania, precipita da un’altezza di 5 metri e si schianta al suolo. Uomo di 47 anni muore sul colpo

Tragedia in centro in Campania. Un operaio di 47 anni è deceduto in seguito alla caduta di un solaio di un capannone industriale. E’ successo a Frattamaggiore, nel Napoletano, in via Ianniello.

L’operaio, così come ricostruito, stava facendo manutenzione quando all’improvviso è precipitato da un’altezza di 5 metri.

L’uomo ha battuto la testa sul selciato ed è morto sul colpo. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale caserma ed il personale dell’Asl Napoli 2 Nord.

Gli investigatori sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Napoli.
Leggi anche Campania nella morsa del maltempo, scatta l’allerta: nubifragi, temporali e rischio grandinate. Ecco le zone colpite
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo