Barbara D'Urso, spiazza tutti e fa un volo straordinario. Il talk più visto della serata è ancora una volta Live-Non è la d’Urso che con una media del 12% di share batte Che tempo che fa?, fermo al 9,6-8,2% di share e Massimo Giletti. Il suo Non è l’arena non supera il 4,6%.

In una Ig stories Barbara D'Urso ringrazia gli ascoltatori

"Ho dormito tre ore e mezza. Sono già in camerino da stamattina ale 8”, dice Barbarella mentre abbraccia un peluche di panda. Picchi di share. Di oltre il 24% di share e 3 milioni di spettatori. Quasi 9 milioni di contatti sui social. La regina di Cologno monzese fa brillare la prima serata di Canale 5 con un ampio spazio all’informazione.

L’emergenza Coronavirus

Come accade da mesi, occupa la prima parte con approfondimenti e interviste. II commissario per l’emergenza Domenico Arcuri a Live fa il punto sul piano vaccinale e sul ritardo nella fornitura di dosi. Poi le inchieste di Live, grandi interviste (come quella ad Alessandra Mussolini). Le amate, e temute, sfere. E il gossip a tarda notte.

Barbara D'Urso, incidente durante il collegamento. Dietro l'ospite succede di tutto: "È disgustoso"

Barbara D'Urso, incidente choc durante il collegamento. Dietro l'ospite accade l'incredibile: «È disgustoso». Oggi, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha intervistato in collegamento un papà che si è improvvisato ostetrico e ha fatto nascere la figlioletta in auto. La vicenda è avvenuta a Brusasco, in provincia di Torino. Barbara D'Urso versione Dottoressa Giò intervista i neogenitori entusiasti. I due, con la piccola in braccio, sono seduti sul divano, ma dietro di loro avviene qualcosa di incredibile. Il gattino di famiglia sale sulla spalliera del divano e fa i suoi bisognini in diretta, mentre il papà-ostetrico racconta l'impresa. L'episodio non è sfuggito all'occhio attento dei fan ed è stato condiviso sui social da Trash Italiano. «Troppo forte il gatto», commentano i follower. Boom di like.

Barbara D’Urso furiosa, ne fa un’altra delle sue: urla in diretta a Pomeriggio 5, stop a tutto

Barbara D’Urso furiosa, ne fa un’altra delle sue: urla in diretta a Pomeriggio 5. Concitazione e fuoriprogramma a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso in onda su Canale 5.

I Fatti

Il pomeriggio era dominato dal giuramento di Joe Biden, nuovo presidente degli Stati Uniti. E Caremelita, dopo aver mostrato le immagini di Lady Gaga e Jennifer Lopez che hanno cantato alla cerimonia, ha fatto partire un servizio sulla nascita di un bimbo tra i rifiuti, a Napoli.

Sul posto l’inviato Vito Pagna

Ma non appena prende la parola, ecco che la D’Urso lo interrompe: “Scusate, no!”, urla nel microfono. Che succede? Succede che proprio in quel momento Biden stava prestando giuramento: dunque, doveroso stop alla diretta per mostrare un momento storico. “È la terza volta in tredici anni che diamo in diretta l’insediamento di un Presidente degli Stati Uniti”, ha successivamente ricordato con orgoglio la D’Urso. (Libero) Leggi anche: Gf Vip, Elisabetta Gregoraci sbotta sui social: "Ora basta”. Cosa sta accadendo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ciclone maltempo: irruzione gelida, scatta l'allerta ovunque, anche in Campania. Tutte le zone a rischio