Connect with us

Gossip

Amici, Arisa è furiosa: “Maria, licenziami subito”. Cosa ha fatto arrabbiare la cantante?

Pubblicato

il

Amici

Amici, Arisa è furiosa: “Maria, licenziami subito”. La cantante è stata protagonista di una violenta lite durante il programma della De Filippi.

Il motivo è che tra Arisa e Rudy Zerbi non corre buon sangue, anzi. I due insegnanti di Amici si sono trovati a discutere anche durante la nuova puntata del daytime del programma di Canale 5.

Amici, la causa della lite

Arisa e Rudy Zerbi infatti si sono trovati in disaccordo sull’esibizione dell’allievo Raffaele. Inutili i tentativi di calmare le acque da parte di Maria De Filippi.

“E’ un’assegnazione sbagliata perchè lui non può che cantare in questo modo stucchevole. Lui l’ha cantata a modo suo che a me non piace, ma che non può cantare questa canzone”, dice Zerbi.

Arisa non ci sta, tanto da lasciarsi andare a una richiesta senza precedenti: “Licenziami. Non sto scherzando. È proprio una rottura”.

La cantante è stata più volte criticata con l’accusa di essere troppo buona. Ma lei non ci pensa proprio a cambiare metodo: “Io penso che ci sia un accanimento oltremodo con i miei allievi.

Io non vengo a mangiare a casa tua e tu non mi devi scocciare”, sbotta Arisa e chiede a Zerbi di non commentare più negativamente le esibizioni dei suoi allievi.

Anna Pettinelli, però, si dice d’accordo con Rudy Zerbi. Le parole dei colleghi feriscono Arisa. Maria riuscirà a mettere pace tra i due?
Leggi anche: Serena Enardu e Pago ci riprovano. “L’amore viene prima di tutto”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)