Uomini e donne, grande puntata nel pomeriggio di oggi: ci saranno grandi novità. Uomini e Donne va in onda oggi, martedì 26 gennaio 2021, con una nuova puntata. Il dating show di Maria De Filippi dovrebbe avere ancora al centro della scena Gemma Galgani.

La dama torinese

Come racconta Solo donna, ha appena chiuso la relazione con Maurizio Guerci ma, non volendosene dare pace, tenterà di nuovo un approccio con lui. Secondo la donna, infatti, Maurizio avrebbe tentato di nuovo un contatto con lei. La Galgani racconterà di aver visto nei suoi occhi nuovamente l’interesse iniziale. Il cavaliere, però, non intende tornare sui suoi passi.

La Galgani

Allora, accetterà di conoscere un nuovo cavaliere arrivato apposta per lei. L’uomo si chiama Maurizio. Nel frattempo si è scambiata qualche messaggio con Gianluca, il quarantenne che si era presentato in studio con un bel mazzo di fiori e che aveva dichiarato di aver pregato per lei quando si era sottoposta all’intervento ai denti.

Armano Incarnato

Cavaliere spesso coinvolto in polemiche e discussioni molto accese, dopo aver chiuso con Lucrezia Comanducci, è uscito con Nicole, dama del parterre del Trono Over più grande di lui: i due si piacciono, ma la differenza di età sembra non lasciar indifferenti nessuno dei due. Nonostante questo, la conoscenza tra di loro continuerà? Nel frattempo la dama sta conoscendo anche un altro cavaliere, Carlo. Lo accetterà Armando? Il cavaliere napoletano racconta di aver trovato in camerino una lettera di Valentina in cui la ragazza rivela di pensare da qualche tempo al lui. L’uomo farà un discorso dai toni piuttosto duri e Gianni Sperti lo attaccherà sostenendo che è un discorso maschilista.(Solodonna) Leggi anche: Nuova ordinanza De Luca, scoppia il panico nelle scuole: focolai ovunque, in centinaia positivi e in isolamento Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'ultima mossa di Conte: ora è ufficiale, l'avvocato si dimette e va a casa. Italia allo sbando e nella morsa del virus