Naomi Campbell sarà a Sanremo. La bella venere nera co-condurrà la kermesse musicale al fianco di Amadeus. La notizia sta rimbalzando ovunque, sono in tanti ad acclamare la presenza della super modella, per diversi motivi. In primis, per la sua indiscussa bellezza: ai tempi delle passerelle, insieme alle sue super colleghe, ha fatto sognare uomini e donne. La sera del 2 marzo, la Campbell scenderà le scale del palco più famoso d'Italia. E' lei la terza co-conduttrice del Festaval 2021 (dopo Elodie e Matilde de Angelis) e porterà un tocco di internazionalità alla 71esima edizione. Amedeus infatti ha confermato la presenza della modella affermando che "La donna che aprirà il Festival di Sanremo 2021 sarà Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio su di lei e su ciò che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze. In totale mi vedrete al fianco di dieci donne: alcune per una serata, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiranno"

Stop al razzismo: Naomi è la super testimonial

La scelta della modella non è casuale; il conduttore ha specificato il Naomi fungerà da testimonianza fondamentale sul razzismo essendo lei una tra le principali attiviste per i diritti civili e contro il razzismo. "Potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e che le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civilli e contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica".

Naomi ama il Belpaese ed è fan di... Vincenzo De Luca

Naomi ha un legame profondo con l'Italia, basti pensare al rapporto unico con il suo mentore, Gianni Versace, colui che l'ha resa diva, senza tralasciare la moda milanese che l'ha eletta regina delle passerelle. Insomma, la bella Campbell è innamorata dell'Italia (e come non esserlo?). Tuttavia, non molti si ricordano di un particolare che la lega alla regione Campania ed in particolare al nostro governatore, Vincenzo De Luca. L'anno scorso la situazione del Coronavirus negli Stati Uniti stava già precipitando, ma la gran parte della popolazione sembrava ancora sottovalutare i rischi. Naomi Campbell su Instagram pubblicò una 'compilation' dei duri e coloriti appelli di vari amministratori locali italiani, tra cui il presidente della Campania, Vincenzo De Luca: «Ascolta, America, ascolta». Chi non ricorda Vincenzo De Luca e il suo famoso monito indirizzato a chi vorrebbe organizzare la festa di laurea: «Vi mandiamo i carabinieri, ma con il lanciafiamme». Chissà cosa ne pensa il governatore di avete tra i suoi fan, una al top? Leggi anche: Nunzia De Girolamo giochi sensuali con Massimo Giletti. E il ministro non è geloso? Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuovo Dpcm, dal weekend cambia tutto anche per la Campania: dite pure addio ad alcune zone. Le regole in arrivo