Simona Ventura, arriva la super indiscrezione tanto attesa: ora è ufficiale, tutti i dettagli

di Nunzia D'Aniello
4 settimane fa
28 Gennaio 2021

Simona Ventura, arriva la super indiscrezione tanto attesa: ora è davvero ufficiale. A rivelare ogni cosa nel minimo dettaglio è stato Tv Blog.

Che, proprio qualche ora fa, attraverso una storia condivisa sul suo canale Instagram ufficiale, non ha affatto potuto fare a meno di rendere partecipi i suoi sostenitori di una novità davvero incredibile per le prossime settimane.

Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Prima di farlo, però, vi lasciamo qualche piccolo ‘anticipazione’. La bellissima e bravissima conduttrice Simona Ventura è pronta fare ritorno sul piccolo schermo.

Quindi la bella Simona Ventura potremmo presto nuovamente rivederla in tv

Ora è proprio ufficiale. Scopriamo ogni cosa nel minimo dettaglio. Vi anticipiamo: manca davvero pochissimo!

Sempre molto attivo sul suo canale social Instagram, l’informatissimo Tv Blog non perde mai occasione di poter rendere partecipi i suoi sostenitori e lettori su tutte le incredibili novità dei rispettivi palinsesti.

È proprio per questo motivo che, qualche ora fa, non ha affatto potuto fare a meno di condividere con il suo pubblico una vera e propria notizia sensazionale. Che, come dicevamo precedentemente, riguarda Simona Ventura e il suo ritorno in televisione.

Ebbene si, avete letto proprio bene.

La regina della Tv

E’ pronta ad approdare nuovamente sul piccolo schermo: adesso è proprio ufficiale. Stando a quanto si apprende da Tv Blog, sembrerebbe che il nuovo programma dell’ex moglie di Stefano Bettarini si chiama Game of Games.

E che, essendo un nuovo programma, un nuovo game show, andrà in onda tutte i Lunedì’ sera su Rai Due dopo il Tg2-Post. Bisogna solo attendere quando ci sarà la prima puntata ovvero l’esordio in Tv.
Leggi anche: Barbara D’Urso e Alfonso Signorini: è guerra aperta, “Non mi piace, solo lacrime e falsità. Nella vita è tutt’altro”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo

Temi di questo post