Connect with us

Gossip

GF VIP, a Rosalinda non dispiacciono le avances della bella ereditiera… di chi si tratta

Pubblicato

il

GF Vip

GF VIP, a Rosalinda non dispiacciono le avances della bella ereditiera…  La Cannavò è ancora protagonista della puntata del Grande Fratello Vip.

L’attrice 28enne dopo aver incontrato il fidanzato Giuliano nella puntata di lunedì scorso, questa volta ha ricevuto la visita della sorella Francesca. A far impazzire il web però è stata la reazione di Rosalinda agli apprezzamenti arrivati da… Elettra Lamborghini.

Sempre più in crisi per la relazione con Giuliano Condorelli, la Cannavò sta prendendo consapevolezza della sua persona e dopo aver affrontato molte sfide, dall’anoressia alle bugie sui suoi ”finti fidanzati famosi”, adesso appare molto più sicura e forte.

L’aiuto dei suoi coinquilini è stato determinante in questo percorso, soprattutto l’amicizia speciale con Dayane Mello, che a detta delle due, a volte è sconfinata in un rapporto quasi d’amore.

Libera, fluida e bellissima: l’attrice siciliana sembra pronta a riprendersi la sua vita. Ha detto più volte che chiunque le starà accanto dovrà accettare la sua personalità libera.

A rincarare la dose ci pensa Tommaso Zorzi: ”Elettra è sposata ma potrebbe fare una fuitina con Rosalinda”. Alfonso Signorini avvisa tutti: ”Sappiate che vi metto i paparazzi”.

La Lamborghini si è infatti sposata con il dj Afrojack. Sarà mica geloso lui?

Su Rosalinda Cannavò

Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, è un’ attrice siciliana nota per la fiction L’Onore e Il Rispetto. Ex di facciata di Gabriel Garko, Adua ha sofferto di anoressia e ne è uscita grazie al fidanzato Giuliano.

Da Settembre è una concorrente ufficiale del GF Vip. Rosalinda all’interno della casa si è avvicinata molto a Dayane Mello scambiandosi con lei diversi baci al confine tra amore e amicizia.

Adesso c’è in ballo il nome di Elettra. Chissà che non venga invitata da Signorini per un suo twerk a suon di bam bam bam?
Leggi anche: Virus continua a far paura, sindaco chiude il comune. “Multe per chi non rispetta”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)