Mara Venier gelata dall'ospite a Domenica in. Ospite a Domenica In nella puntata del 31 gennaio, Ornella Vanoni.

La cantante

Appena messo piede nel salotto di Rai 1, ha fermato Mara Venier. Tutta colpa della domanda su Gino Paoli. “Siamo rimasti amici, ci telefoniamo, ma ancora a parlare di lui?". La Vanoni infatti non vuole toccare l'argomento. "Lui non esce, ha una casa bellissima e sta lì a guardare il mare e compone al piano”.

Prima di voltare pagina la Vanoni tiene però a precisare:

“Ci sono dei grandi amori che finiscono male ma adesso basta, siano amici”. E proprio su Paoli la cantante si era lasciata andare a un ammissione inaspettata in occasione di un'intervista con Il Fatto Quotidiano. "Mi piacerebbe finalmente fare degli eventi con Gino Paoli, ma in questo senso ci sono progetti che ancora non posso svelare. Gino comunque ormai non si alza più dal divano. E poi inseguo da un anno e mezzo un rapper molto bravo e forse l’ho convinto a scrivere per me una canzone. Ma non dico il nome per scaramanzia ma è milanese con i tratti belli da arabo”.

L'unico rimpianto?

“L’aver mollato il cinema - confessa - era troppo per me, ho perso il tram ma va bene così”. A fine intervista la Venier omaggia la Vanoni con una sorpresa, un intervento di Francesco Gabbani. Mara Venier lascia Domenica In, Maurizio Costanzo lancia la bomba: il nome della sostituta Mara Venier lascia Domenica In, Maurizio Costanzo lancia la bomba e spiattella il nome della sostituta. Da mesi si parla di una possibile sostituzione di Mara Venier alla guida di Domenica In. A rompere gli induci ci pensa Maurizio Costanzo.

È lui il primo a spifferare il nome della degna candidata per il programma di Rai 1

"Antonella Clerici - ha scritto il marito di Maria De Filippi sul settimanale Nuovo - ha tutte le carte in regola per sostituire la sua collega".

La Venier

Infatti dalla prossima stagione televisiva potrebbe prendersi una pausa dalla televisione e dedicarsi al suo matrimonio con Nicola Carraro. Per questo da tempo circola una lista di toto-nomi che potrebbero prendere il suo posto

Tra questi quello di Bianca Guaccero, Francesca Fialdina e via discorrendo. Ma la Venier è quella più accreditata.

Secondo i telespettatori la conduttrice di È sempre mezzogiorno è perfetta: simpatica, allegra, spontanea, in grado di toccare l’alto e il basso con la stessa capacità e professionalità. Peccato però che la diretta interessata abbia già smentito i rumors che la danno impegnata la domenica. È sempre mezzogiorno sta avendo molto successo e la Clerici sembrerebbe intenzionata a rimanere lì dov'è, senza buttarsi in una nuova esperienza. Anche se dal grande peso come è Domenica In.

Ma siamo proprio sicuri che sia la scelta giusta? Nemmeno una settimana fa, Mara Venier ha asfaltato nuovamente Barbara D'Urso

Mara Venier asfalta Barbara D'Urso: si conferma regina indiscussa della domenica televisiva italiana. I dati auditel segnano numeri pazzeschi per la giornata di ieri, 17 gennaio, di Domenica In. Il grande pubblico televisivo premia ancora una volta la conduttrice romana.

Il grande pubblico premia ancora una volta Mara Venier

Per gli italiani, Domenica In , su Rai Uno, è un appuntamento ormai imprescindibile. I dati auditel del 17 gennaio, confermano Mara Venier sulla vetta della televisione italiana. Leggi anche: Maria De Filippi furiosa ad Amici, bacchetta la giovane Arianna: "Sei solo tu...” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Belen Rodriguez, "Sei incinta, smettila”: il gesto che scatena i fan, scoppia la bufera