Barbara D'Urso sconvolta: Twitter 'limita' l'account della trasmissione Live - Non è la d'Urso.

I fatti

A tutti coloro che si recano in questi minuti sulla pagina dello show condotto da Barbara d'Urso, viene proposto il seguente messaggio: "Attenzione: questo account è temporaneamente limitato".

Il motivo?

"L'avviso qui presente ti viene mostrato poiché l'account in questione ha eseguito delle attività sospette. Vuoi davvero proseguire?". Non è chiaro quali siano le attività che hanno portato alla limitazione. Va precisato che, sebbene non abbia la spunta blu (ovvero il 'timbro' virtuale che sancisce l'ufficialità del profilo), l'account in questione si dichiara "Account ufficiale del programma Mediaset", tanto che spesso interagisce con il profilo ufficiale della conduttrice. Ventitremila i follower che ne seguono i tweet sin dal febbraio 2019, anno di lancio del talk show.

La sospensione

E' arrivata in concomitanza con la messa in onda dell'ultima puntata del programma, ieri sera in prima serata. Tra i tanti ospiti, l'allenatore Walter Zenga, protagonista di un racconto privato tra infanzia e paternità, Abraham Garcia, presunto fidanzato di Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip, infine la scrittrice Barbara Alberti e la showgirl Francesca Cipriani.

E sempre nella scorsa puntata la bella Barbara si è vista costretta a interrompere tutto

Live Non è la D'Urso, Barbara interrompe tutto: "Non mi va di andare avanti”. Questo confronto al Live Non è la D'Urso non s’ha da fare.

In ascensore Valeria Marini non vuole entrare

Nessun incontro con Gianluigi (il suo ex). Che attacca la signora Gianna, madre della Marini.

Valeria ha diffidato Gianluigi

"Non ti permetto di mettere in mezzo mia madre, non parlare di mia madre. Non ti permettere", dice Valeria. E incassa l’applauso. "Ho sbagliato a fidarmi di te", dice la Marini. "Perché non mi hai difeso quando ti dicevano che ero gay? Ho tutte le prove", urla Gianluigi.

"Devi chiedere scusa a mia madre": Valeria è un fiume in piena

"Tutto nasce da una dichiarazione poco elegante della Titocchia che ha detto, Valeria sono una tua amica che Gianluigi sta con te solo per pubblicità", continua la Marini.

Un fuoriprogramma al Live che fa salire la temperatura

Accuse assurde di Gianluigi. "Sei contento di questo teatrino?": Valeria avrebbe voluto chiarire nell’ascensore di Live il rapporto, incrinato, con Gianluigi. Ma appena la Marini ascolta le dichiarazioni del suo ex contro la signora Gianna tutto precipita. Interviene la d’Urso: "Chiedi scusa alla mamma di Valeria”. Mea culpa dell’ex, che chiede scusa. La DUrso è categorica: "Non mi va di andare avanti così". Valeria perde le staffe contro il suo ex, ma poi chiede scusa al pubblico per aver perso le staffe. "Mettiamoci un macigno sopra. Non volevo arrabbiarmi", conclude. Stellare come sempre la Marini dà una lezione a tutti. Il suo ex, adesso, raccoglie i cocci. Storia finita. Definitivamente.(Libero) Leggi anche: Gf Vip, colpo di scena e rullo di tamburi: eliminazione a sorpresa. Tutte le anticipazioni di questa sera Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Boom di contagi a Torre Annunziata: decine di contagi in sole 24 ore. È emergenza