Connect with us

Gossip

Fiorella Mannoia presto sposa: le nozze con il suo storico fidanzato. Chi è?

Pubblicato

il

Fiorella

Fiorella Mannoia presto sposa: le nozze con il suo storico, ma giovane, fidanzato. Di chi si tratta? È Carlo di Francesco, 26 anni più giovane di lei, ma da dieci anni al suo fianco.

La bella 66enne e Carlo Di Francesco molto presto convoleranno a nozze: ci sono già le pubblicazioni di matrimonio, lo ha scoperto il settimanale Di Più.

Stanno insieme da più di dieci anni, ma solo nel 2017 hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, e ora improvvisamente diventeranno moglie e marito.

Fiorella Mannoia e l’ex professore di Amici 41enne, musicista e produttore, hanno sempre affermato di stare benissimo insieme, nonostante la grande differenza d’età.

“Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”, ha spiegato tempo fa la rossa a Vanity Fair parlando del suo rapporto con Di Francesco.

Poi ha aggiunto, parlando di intimità: “Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.

Finora pareva che i due rifuggissero dai fiori d’arancio, ma qualcosa è cambiato e ora hanno deciso di unirsi per la vita anche con quel ‘contratto’ che per loro pareva essere così superfluo.

Chi è Carlo Di Francesco

Nato ad Avezzano (l’Aquila) nel 1980, Carlo Di Francesco è noto per essere uno degli insegnati della scuola di Amici, ma è soprattutto un musicista talentuoso specializzato in percussioni. Nel 2017 è balzato alle cronache dopo che la famosa cantante Fiorella Mannoia, di 26 anni più grande di lui, ha ufficializzato la loro relazione. Ma chi è il musicista? Ecco qualche chicca sul suo conto!

A 18 anni, spinto dall’amore per la musica, si è trasferito per più di un anno a Cuba, dove ha studiato all’Instituto Superior de Arte le percussioni afro-cubane. Dal 2010 la sua attività principale è quella di produttore, oltre che di coach di Amici, ma in passato è stato in tourneé con artisti come Britti, Bennato e Ornella Vanoni.
Leggi anche: Campania, è ancora allerta meteo: quali sono le zone interessate
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)