GF Vip, Alda D'Eusanio ne ha combinate un'altra delle sue. Questa volta, però, ha toccato una persona così intoccabile che la pioggia di critiche la farà affondare, con tutta la barca. Dopo le accuse di razzismo che le sono piovute addosso, adesso, in occasione di una conversazione con Dayane Mello, la giornalista e conduttrice si è lasciata andare ad una dichiarazione su Maria De Filippi che sta facendo molto discutere. Alda ha fatto riferimento infatti alla vita privata della produttrice e conduttrice, regina di Mediaset, facendo sì che la regia staccasse immediatamente l'inquadratura.

GF Vip, Alda e la confessione choc

“Lei è una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera. Non sa cosa è veramente avere un figlio”, ha dichiarato Alda. Tanto è bastato perché gli autori decidessero di abbassare i microfoni, cambiare l'inquadratura e, insomma, tutelare De Filippi. La regina della tv è mamma di Gabriele Costanzo, classe 1991, adottato nel Natale del 2004 insieme al marito, il giornalista Maurizio Costanzo, e che ad oggi si occupa proprio di lavorare dietro le quinte alle trasmissioni della madre, proprietaria della società Fascino Pgt.

Maria e la maternità

Proprio di recente, in occasione di un'intervista rilasciata a Verissimo, De Filippi si è raccontata in vesti materne. "(Quando Gabriele è arrivato, ndr) Eravamo pieni di Lego, robot e draghi in casa - ha dichiarato - Poi sono arrivati due draghi barbuti che conservavo in camera sua. Quell'anno ricordo di aver giocato a Fifa. Avevo paura di non piacergli: l'adozione è una scelta precisa e c'è un periodo, come è giusto che sia, in cui avviene un incontro seguito dalle persone preposte e tu non sai che cosa dirà lui di te, perché viene ascoltato senza te presente. Dunque tutto quello che deciderà di dire è come un esame. Quella paura c'è stata".

GF Vip, Alda e l'accusa di razzismo

D'Eusanio finisce così di nuovo al centro delle polemiche. In occasione dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, è stata salvata dalla squalifica dopo aver usato la parola 'negr*' in occasione della diretta in onda su Mediaset Extra. Parole che hanno fatto presto il giro della rete e che hanno fatto infuriare Enock Balotelli, fratello del più famoso calciatore Mario e anch'esso ex concorrente del reality show di Canale 5. Fonte: Today. Leggi anche: Compleanno speciale per Sharon Fonseca: è il primo da mamma con papà Gianluca Vacchi e la piccola Blu Jerusalema Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Io, abusata da Marilyn Manson" è l'accusa choc dell'attrice Rachel Wood